Colosseum Heroes, volete essere gladiatori o vampiri?

gamevil-unleashes-colosseum-heroes-hack-n-slash-game-onto-android_etnso_0

Colosseum Heroes è un titolo a scorrimento laterale che offre la possibilità agli utenti di divertirsi vestendo i panni di una sorta di gladiatore o, in alternativa, di un vampiro del tutto particolare e curioso.

Questo interessante gioco a scorrimento laterale, che si suddivide in due parti, in base ovviamente al personaggio che avete intenzione di rappresentare.

All’inizio del gioco e prima di ciascun livello, gli utenti hanno la possibilità di comprare ogni sorta di armi e potenziamenti tramite i punti che vengono man mano raccolti.

Nel momento in cui si affrontano i vari livelli, bisogna anche mettere in evidenza come sarà necessario combattere ed uccidere tutti i vari nemici: nel caso in cui doveste decidere di puntare sul personaggio del gladiatore, allora avrete il compito di eliminare gli zombie, mentre nel momento in cui scegliete il vampiro, allora avrete l’esigenza di eliminare tutti i vari licantropi che vi daranno fastidio.

Dopo aver ucciso un determinato numero di nemici, quindi, non dovrete far altro che raccogliere la chiave, che vi offrirà la possibilità di fuggire dall’arena di passare al livello successivo.

Prendere confidenza con questo particolare gioco denominato Colosseum Heroes non vi costerà poi molta fatica: infatti, c’è la possibilità di sfruttare due tasti per poter avanzare o tornare indietro, mentre ve ne saranno altri due che vi permetteranno di mettere mano alle armi.

Il gioco Colosseum Heroes, quindi, si caratterizza per essere sviluppato molto bene, oltre al fatto che può contare su una grafica piuttosto piacevole, che conquista fin dal primo momento tutti gli utenti.

[ezreview]

 

Add Comment