Come attivare opzione Multi windows su Galaxy S7 e S7 Edge

Come attivare opzione Multi windows su Galaxy S7

Sia il Galaxy S7 che S7 Edge ad oggi sono riusciti a conquistare il cuore di moltissimi utenti. Senza ombra di dubbio, l’importante casa produttrice Samsung con questi top di gamma ha svolto un gran lavoro non solo offrendo caratteristiche tecniche di primissimo livello, ma anche un’estetica bella e curata nei minimi dettagli.

Ecco dei passaggi semplicissimi che vi spiegano come attivare opzione Multi windows su Galaxy S7 e S7 Edge, vediamoli insieme

Nella guida di oggi, tuttavia, come anticipato dal titolo vi spiegheremo come attivare opzione Multi windows su Galaxy S7 e S7 Edge molto ma molto semplicemente. I passaggi che andrete a leggere qui sotto sono semplicissimi da seguire e, siamo certi, non vi creeranno alcun problema. Nel caso chiedete e verrete aiutati.

Il multi windows risulta essere un’opzione disponibile da parecchio tempo ma sui nuovi dispositivi di punta del produttore coreano è stata migliorata ancora di più rendendola praticamente perfetta.

Infatti basterà aprire le ultimissime applicazioni recenti, facendo un tap sul tasto rettangolare vicino al pulsante Home per aprire le applicazioni recenti e successivamente cliccare sull’icone con due piccoli rettangoli sull’applicazione desiderata per inserirla nella metà del display.

Attivare l’opzione Multi windows su Galaxy S7 e S7 Edge è veramente molto ma molto semplice. Tutti passaggi che alla fin dei conti possono fare anche i meno esperti nel campo. Quanti di voi utilizzano questa utilissima funzione? Siete soddisfati del lavoro che svolge? Tutte le vostre impressioni riportatecele nel box apposito ai commenti.

Che ne pensi?