Come clonare WhatsApp usare 2 numeri su un telefono – trucco modalità ospite

Come clonare WhatsApp usare 2 numeri su un telefono

Se utilizzate assiduamente l’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Nello specifico, vi spiegheremo dettagliatamente come clonare WhatsApp usare 2 numeri su un telefono – trucco modalità ospite.

Ecco come clonare WhatsApp usare 2 numeri su un telefono – trucco modalità ospite

Che il vostro smartphone sia dual-SIM oppure no, sappiate che è fattibile utilizzare su uno stesso device più di un account Whatsapp, in pratica parliamo di due account associati a due numeri diversi. Esistono diverse maniere per fare il tutto, ma noi nell’articolo odierno vi spieghiamo il trucco della modalità ospite.

Come clonare WhatsApp usare 2 numeri su un telefono – trucco modalità ospite

Se da sempre avete amato i trucchi, questo che tra poco leggere qui sotto vi piacerà sicuramente. Per poter usufruire di due account Whatsapp sul medesimo telefono, infatti, basterà affidarsi alla modalità Ospite.

Aggiungendo un utente ospite, potrete utilizzare uno spazio parallelo sullo stesso smartphone, come se connesso al terminale ci fosse un altro utente – app differenti installate, account Whatsapp diverso e via dicendo -.

  • In primis entrate nel profilo ospite che avete da poco creato. Per crearlo basta scorrere il menu’ a tendina e cliccare sulla foto di profilo in alto a destra. Dunque fate un tap sulla voce aggiungi ospite;
  • Una volta effettuato l’accesso nel profilo ospite, effettuate il download di Whatsapp affidandovi al vastissimo Play Store di Google;
  • Seguite alla lettera il procedimento di impostazione dell’account Whatsapp e, quando vi domanderà il numero di telefono, inserite l’altro vostro numero. Se il terminale non è dual-SIM, riceverete il messaggio con il codice di conferma sull’altro device in cui ha introdotto la SIM corrispondente.

Una volta giunta al termine la configurazione, anche l’account Whatsapp numero due sarà pronto per essere utilizzato.

Nel caso seguendo la guida doveste riscontrare problemi, fatecelo sapere immediatamente. Un saluto a tutti.

Che ne pensi?