Come convertire i file SWF

http://www.freedigitalphotos.net/images/agree-terms.php?id=100207557

I file SWF, altrimenti noti come ShockWave Flash, sono stati creati dalla società Adobe ed altro non sono che animazioni o, in alcuni casi, filmati.

Anche se in tutti i computer sono presenti dei plug-in appositi grazie ai quali è possibile riprodurre e visualizzare questa particolare tipologia di file in alcuni casi può essere molto utile convertire i file SWF… ma come? Bhe, molto semplice: per convertire i file SWF in altri formati è sufficiente utilizzare software e strumenti online appositi.

Convertire i file SWF in AVI e in MPG

Chi ha la necessità di convertire i file SWF in file in formato AVI o in formato MPG troverà sicuramente molto utile un software quale Pazera, gratuito, utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows e disponibile anche in lingua italiana.

Convertire i file SWF in MP4 e in altri formati

Chi ha la necessità di convertire i file SWF in file in formato MP4 o in altri formati (compresi quelli precedentemente indicati) troverà invece molto interessante l’applicazione online Apowersoft Convertitore Video gratuito. Utilizzando questa risorsa il processo di conversione del file avviene direttamente online senza dover installare alcun software sul computer in uso.

Convertire i file SWF in EXE

Chi ha la necessità di convertire i file SWF in file in formato EXE, ovvero in un file eseguibile su qualsiasi computer Windows che risulta molto comodo e facilmente trasportabile, troverà invece molto pratica l’applicazione online Swf-to-exe.com. Così come nel caso precedente anche utilizzando questa risorsa il processo di conversione del file avviene direttamente online senza dover installare alcun software sul computer in uso.

 

 

Add Comment