Come fare a cambiare lo screensaver di Windows 8

screensaver di Windows 8

Come fare a cambiare lo screensarever di Windows 8 e personalizzare il desktop

Se l’aspetto del vostro desktop vi annoia, e desiderate cambiare lo screensaver di Windows 8, vi basterà attenervi a quelli che sono gli step e la procedura descritta di seguito e riuscirete velocemente nell’intento prefissato.

L’operazione, veloce ed immediata, è anche molto semplice. A tal proposito, fate come descritto:

1) cliccate col tasto destro del vostro mouse in un punto del desktop
2) selezionate la voce Personalizza
3) cercate l’icona relativa allo Screensaver (è in basso a destra) e cliccateci sopra
4) scegliete, tra le ipotesi possibili, lo screensaver di Windows 8 che preferite

Ma vediamo adesso come fare a personalizzare lo spazio con uno tra i migliori screensaver scaricabili online. Per fare ciò, continuate a leggere e troverete quelli che, a nostro avviso, sono alcuni dei siti più apprezzati per il download degli screensaver di Windows 8.

Dove è possibile reperire degli ottimi screensaver di Windows 8

Se siete alla ricerca di validi e originali screensaver di Windows 8, provate a dare un’occhiata alla selezione di siti che segue:

Windows8downloads (www.windows8downloads.com): un’ampia e ben fornita quantità di Screensaver vi aspetta: dagli acquari 3D ai cuccioli più dolci, passando per paesaggi e panorami tra i più belli ed interessanti.

Screensavers.com (www.screensavers.com): semplice da utilizzare, il sito è in lingua inglese e offre una gran varietà di screensaver di Windows 8, facili da scaricare e gratuiti

Softonic (en.softonic.com): tra i siti di download più famosi in assoluto, non può non comprendere ottime raccolte di screensaver per desktop, moltissime delle quali (probabilmente la maggior parte) assolutamente gratuite. Dateci un’occhiata!

Personalizzare il proprio desktop con gli screensaver di Windows 8

Come vedete, dunque, personalizzare il desktop del PC con uno dei più interessanti e gratuiti screensaver di Windows 8 è possibile e senza dubbio molto semplice.

Basta dare un’occhiata ai siti proposti dalla rete e in pochi semplici click potrete scaricare le vostre immagini preferite.

Buona navigazione!

 

Add Comment