Come funziona Bosspy

smartphone

Bossspy è un’applicazione per il controllo parentale con la quale è possibile accedere segretamente ai dati di uno smartphone. È stato ideato come strumento di controllo per tenere monitorato il telefono cellulare dei minori da parte dei genitori, tuttavia è spesso illegalmente utilizzato da adulti per controllare il telefono di terzi senza averne avuto il consenso, violando in questo caso la legge sulla privacy. La guida che andremo ad illustrare è puramente informativa, pertanto l’eventuale uso improprio non è di responsabilità di Scarichiamo.it.

Bosspy per Andorid

Per poter utilizzare Bosspy, oltre al Pc, bisogna disporre di un dispositivo Android 2.0 o 4.0 (e successivi), dopodiché il primo passo da compiere è collegarsi al sito Bosspy.com e creare un account gratuito. Sul dispositivo Android andrà abilitata la funzione Origini sconosciute e successivamente scaricata ed installata l’applicazione Bosspy per Android 2.0 o per 4.0 (e successivi).

Ad avvenuta installazione bisogna recarsi in Impostazioni – Accessibilità, quindi abilitare il servizio:

com.android.preference.help

a questo punto si ritorna nella schermata principale di Android per avviare Bootspy, digitando il codice di accesso 123456 nella barra di Google. Apparirà la schermata di accesso nella quale bisognerà inserire l’email e la password utilizzati durante la fase di registrazione a Boospy, quindi effettuare il login.

Bosspy per iOS

Bosspy funziona anche con smatphone/tablet dotati di Sistema Operativo iOS 4.0 (e successivi) con jailbreak. Come nel caso precedente è necessario creare un account gratuito dal sito di Bosspy, dopodiché andrà aperto Cydia ed aggiungere come nuova sorgente:

1mole.bosspy.com

successivamente installare 1mole.

Al termine dell’installazione, alla richiesta di conferma per il tracciamento del segnale GPS, premere il tasto OK. Verrà riavviato il device al termine del quale andrà inserito il codice 1199 e successivamente andranno inseriti l’email e la password usati durante la registrazione.

Bosspy come funziona

A questo punto Bosspy è pronto all’uso, basterà semplicemente accedere al proprio account per visualizzare le informazioni dello smartphone/tablet di interesse. Nella parte sinistra dello schermo è presente un menu dal quale si potrà accedere alle informazioni GPS, visualizzare i messaggi (Whatsapp, SMS ecc…) e tutte le chiamate sia in entrata che in uscita.

Add Comment