Come installare app a pagamento senza jailbreak

Come installare app a pagamento senza jailbreak

Su App Store esistono una gran quantità di app. Tante sono gratuite ma, è inutile sostenere il contrario, buona parte delle più utili ed interessanti sono a pagamento.

Gli utenti che hanno scelto di effettuare il jailbrak sul proprio iPhone, iPad o iPod possono avere accesso a numerose app a pagamento in modo gratuito. Chi però non ha effettuato questa procedura può comunque installare app a pagamento senza jailbrak.

Per installare app a pagamento senza jailbreak sul proprio dispositivo iOS basta infatti ricorrere all’utilizzo di un software chiamato PP25 che, appunto, consente agli utenti in possesso di iPhone, iPad e iPod senza jailbrak di scaricare ed installare gratuitamente app che normalmente sarebbero a pagamento su App Store.

Per installare app a pagamento senza jailbreak sul proprio dispositivo iOS utilizzando PP25 è necessario seguire questa procedura:

  1. Scaricare PP25 sul proprio computer. – Cliccare qui per avviare il download della versione per Windows. Cliccare qui per avviare il download della versione per Mac
  2. Unzippare il file ed installarlo sul computer.
  3. Aprire il software PP25.
  4. Collegare l’iDevice al computer tramite l’apposito cavetto.
  5. Attendere che il software PP25 riconosca il dispositivo.
  6. Cliccare sull’icona rossa che compare nell’app.
  7. Attendere che il software finisca le operazioni per completare l’installazione dell’app sul dispositivo.
  8. Dal dispositivo avviare l’app di PP25 appena installata, cercare l’applicazione desiderata analogamente a quanto è possibile fare su App Store e selezionarla.
  9. Fare tap sul pulsante blu a fondo schermo.
  10. Fare tap sul pulsante sulla destra con il badge rosso.
  11. Attendere il download dell’app per poterla utilizzare sull’iDevice.

Fatto!

Importante: Su PP25 si trovano app gratis ma che normalmente sono a pagamento su App Store. Scaricando queste app si infrange la legge. PP25 è infatti un programma che andrebbe utilizzato solo per scaricare giochi e programmi che non sono disponibili sull’App Store italiano. Assumetevi tutte le responsabilità di ciò che fate.

Add Comment