Come installare i gadget Windows 8

gadget Windows 8

I consigli del web per chi desidera installare i gadget Windows 8

Come possiamo leggere dallo spazio dedicato da Windows Microsoft, non è più possibile trovare sul sito internet i gadget Windows 8.
Per la precisione, a causa di problemi di grave vulnerabilità, “Microsoft ha ritirato la funzione nelle versioni più recenti di Windows. I gadget possono essere vulnerabili a exploit e danneggiare il computer, accedere ai file del computer, visualizzare contenuti discutibili o modificare il proprio comportamento in qualsiasi momento. L’autore di un attacco potrebbe addirittura utilizzare un gadget per assumere il pieno controllo di un PC”.

Ad ogni modo, non poche sono le possibilità per l’utente di installare e dunque di beneficiare dei tanti gadget Windows 8.

Vediamo di seguito come fare, in pochi semplici passi e senza difficoltà.

Ecco come fare a installare i gadget Windows 8

Venendo al dunque, descriviamo di seguito quelle che sono le modalità più semplici ed immediate per poter usufruire, anche col nuovo sistema operativo, di quelli che sono i gadget Windows 8.

Per la precisione, è sufficiente installare i programmi più indicati, seguire le istruzioni guida (o attendere l’espletazione automatica) e, come era vostro desiderio, continuare ad utilizzare i gadget Windows 8.

Tra i programmi più consigliati dalla rete, troviamo certamente 8GadgetPack e Windows 8 Desktop Gadget.

Altre soluzioni per riuscire a disporre dei gadget Windows 8

Eventualmente, potrete ricorrere a strumenti e tool che, una volta installati, vi consentiranno di prendere visione dei vostri gadget Windows 8.

Pochi semplici click, vedrete, e, tra quelli disponibili, sceglierete i gadget Windows 8 da utilizzare e da trasportare sul desktop per un uso immediato e sempre possibile.

Come vedete, dunque, l’eventualità di installare e di usufruire dei Gadget Windows 8 esiste e non necessità di grandi grattacapi perché sia possibile beneficiarne.
Una manciata di step, veloci e senza dubbio immediati, e ve li ritroverete lì, in bella mostra e pronti all’uso proprio all’interno del desktop del vostro personal computer!

 

Add Comment