Come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram

Se avete Telegram, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, oggi vi spiegheremo molto brevemente e rapidamente come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram.

Vediamo come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram

come nascondere la notifica "visto l'ultima volta" solo per determinati utenti su TelegramEntrando nello specifico, prima che vi allarmiate, evidenziamo fin da subito che nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram è un gioco da ragazzi, un qualcosa che potete fare anche se nel campo tecnologico siete poco esperti.

Se dunque siete realmente interessati a scoprire come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram, leggete alla lettera i passaggi che tra poco andremo a riportare qui sotto solo per voi. Ovviamente, nel caso dovessero insorgere problemi, siamo qui per darvi una mano.

Ecco quindi come nascondere la notifica “visto l’ultima volta” solo per determinati utenti su Telegram in tutta semplicità:

La possibilità di nascondere l’ultima volta in cui si è stati online in Telegram è molto simile a quella di WhatsApp, con in più l’opzione, decisamente molto vantaggiosa, di poter nascondere l’ultima volta online solo ad alcuni contatti e non a tutti.

In questo modo si può tenere una certa privacy con alcune persone e rimanere invece in contatto costante con altre senza creare problemi o imbarazzi.

Andate quindi in Impostazioni -> Privacy e Sicurezza-> Ultimo Accesso, scegliere se lasciarlo vedere a tutti, solo ai contatti o a nessuno e poi aggiungere eccezioni, in basso alla regola generale.

Non è stato difficile, vero? E con un poco di pazienza, potrete imparare tantissimi trucchi per usare Telegram nel migliore dei modi. Abbiamo già visto ad esempio in questo articolo, come scaricare musica da Telegram, oppure come trovare i migliori bot oppure i migliori gruppi per scaricare. In linea di massima questa app si rivela molto più versatile e completa di Whatsapp, che ha dalla sua una diffusione capillare ed una tradizione radicata.

Telegram
Telegram Messenger LLP Comunicazione Free
Download

 

Che ne pensi?