Come nascondere un acquisto App Store su iPad

Come nascondere un acquisto App Store su iPad

Avete acquistato da poco l’iPad della casa produttrice Apple? Bravissimi, ottima scelta. Nella guida che vi presentiamo oggi spiegheremo come nascondere un acquisto App Store su iPad. In tanti sicuramente si staranno chiedendo il perché di tutto ciò, ma niente paura ora andremo a rispondere ad ogni vostro dubbio.

Andiamo a vedere nel dettaglio come nascondere un acquisto App Store su iPad grazie ad un percorso banale, ecco come fare

Nascondere un acquisto App Store su iPad può risultare utile in diverse circostanze, o perché si vuole nascondere una recente applicazione acquistata o più semplicemente per non far sapere i fatti vostri a nessuno. Alla fin dei conti, ogni passaggio che tra poco riporteremo qui sotto, può essere svolto da chiunque, quindi, non preoccupatevi. Ovviamente, per ogni genere di problema, scriveteci e vi aiuteremo appena possibile.

Vediamo dunque come nascondere un acquisto App Store su iPad:

Se si vuole realmente fare in modo che una qualunque applicazione non appaia nella lista delle app acquistate, ciò che bisogna fare è di una facilità unica….In primis bisogna aprire l’App Store, di conseguenza scorrere verso il basso e successivamente fare un tap sulla voce Acquistati. Proseguendo troverete fin da subito l’app che si desidera voler nascondere e bisogna solamente strisciarsi sopra, a sinistra o destra come meglio preferite, per far apparire in maniera del tutto automatica un tasto di colore rosso, fate un semplice click su quest’ultimo e il gioco è fatto.

Come avete avuto modo di constatare, nascondere un acquisto App Store su iPad è un qualcosa di molto semplice. Come già ribadito ad inizio articolo, noi personalmente vi consigliamo di fare tutto questo nel caso volete nascondere qualche app particolare a qualcuno o più semplicemente non volete far sapere a nessuno cosa acquistate nel vastissimo market della casa produttrice Apple. Abbiamo concluso, se avete bisogno di altre guide ne trovate una miriade sul nostro sito. Alla prossima.

Che ne pensi?