Come ottenere un account Netload Premium

Come ottenere un account Netload Premium

Contrariamente a quel che la maggior parte degli utenti può pensare ottenere un account Netload Premium, ovvero un account in grado di garantire funzioni extra rispetto a quanto offerto gratuitamente agli utilizzatori del celebre servizio di file hosting Netload, è tanto facile quanto bere un bicchier d’acqua.

Tra i sistemi più semplici grazie ai quali è possibile ottenere un account Netload Premium vi è quello consistente nel ricorrere all’utilizzo dell’ottimo programma AllDebrid. Si tratta di un servizio in grado di generare account da più di 90 siti di file hosting e che è supportato da tutti quelli che sono i principali canali utilizzati dagli utenti.

Come ottenere un account Netload Premium con AllDebrid

Come ottenere un account Netload Premium

La prima cosa da fare per poter ottenere un account Netload Premium con AllDebrid consiste nel cliccare qui per aprire il sito web del servizio. Fatto ciò sarà poi necessario copiare ed incollare il link relativo al file che si desidera scaricare, cliccare sul pulsante per la rigenerazione del link ed avviare il download.

AllDebrid, è però opportuno sottolinearlo, può essere utilizzato gratuitamente soltanto per due giorni superati i quali per continuare a servirsene sarà necessario sottoscrivere uno dei piani a pagamento. L’abbonamento da 15 giorni ha un prezzo pari a 2,99 euro, quello da 30 giorni ha un prezzo pari a 3,99 euro (in questo modo è possibile ottenere un sipario del 33%), quello da 90 giorni ha un prezzo pari a 8,99 (in questo modo è possibile ottenere un risparmio del 49%) e quello della durata di 180 giorni ha pun prezzo pari a 15,99 euro (in questo modo è possibile ottenere un risparmio del 55%). Pur trattandosi di piani a pagamento i prezzi fissati risultano alla portata di tutti ed altamente concorrenziali, in particolare se si considera la qualità del servizio offerto ed il fatto che AllDebrid supporta tantissimi siti di file hosting.

Add Comment