Come risparmiare traffico dati su LG G5

Come risparmiare traffico dati su LG G5

Nella guida odierna, come anticipato dal titolo, vi spiegheremo come risparmiare traffico su LG G5 seguendo dei passassi estremamente semplici. Il tutto, evidenziamo fin da subito, può essere fatto in tutta tranquillità anche da coloro che nel campo della tecnologia mobile hanno poca esperienza.

Vediamo insieme come risparmiare traffico dati su LG G5

Detto ciò, prima di vedere come risparmiare traffico dati su LG G5, ci teniamo a riportare una breve descrizione su quest’ultimo top di gamma della casa produttrice coreana. Come sicuramente molti di voi sapranno, ad oggi il G5 purtroppo non è riuscito a riscontrare un buon successo e la causa non è assolutamente da attribuire all’eccellente scheda tecnica che offre, ma bensi’ alla sua particolare modularità che non ha convinto più di tanto i consumatori.

Passiamo ora finalmente a vedere come risparmiare traffico dati su LG G5:

Per chi eventualmente fino ad oggi non lo sapesse, la casa produttrice LG implementa un’apposita voce dedicata proprio al risparmio del traffico dati che troverete facendo un semplice tap su Impostazioni, successivamente dati mobili e per concludere limita reti. Facendo cosi potrete in questa maniera decidere a quali app permette il libero accesso alla vostra connessione dati.

Il tutto come avete avuto modo di vedere è molto semplice. Tuttavia, siamo sicuri che in molti dopo aver leggo la guida si stanno ponendo la seguente domanda: a cosa serve risparmiare traffico dati su LG G5? La risposta ve la diamo noi ed è abbastanza scontata: il tutto va fatto in modo da non consumare prima del previsto i GB inclusi nel vostro piano tariffario, tantissime applicazioni infatti senza che voi lo sappiate prelevano a vostra insaputa i dati dalla vostra connessione internet e a lungo andare potrete rimanere senza Internet.

Ora abbiamo veramente terminato. Continuate a seguirci e solo per voi troverete guide di ogni genere. Alla prossima cari lettori.

Che ne pensi?