Come utilizzare lo smartphone Android come altoparlante

Nel tutorial odierno, come anticipato dal titolo, vi spiegheremo nel miglior modo possibile come utilizzare lo smartphone Android come altoparlante seguendo dei facili e veloci passaggi, un percorso che può benissimo essere messo in atto anche dai meno esperti di tecnologia.

Come utilizzare lo smartphone Android come altoparlante

 

Come utilizzare lo smartphone Android come altoparlante seguendo dei facili e rapidi passaggi, analizziamo insieme ogni singolo passaggio!

Vedremo quindi come poter usufruire del telefono con sistema operativo Android come altoparlante procedendo al download di un’apposita app, secondo noi una delle migliori nel proprio campo. Stiamo parlando di Soundwire che potete in tutta tranquillità scaricare da questo link.

Evidenziamo fin da subito che disponibili ci sono due versioni, una che viene rilasciata interamente gratis che vi permette di affidarvi senza problemi allo streaming musicale facendovi comparire ogni 40 secondi pubblicità fastidiosissime e con una compressione audio che dura molti minuti e l’altra è una versione full che permette fino a 10 connessioni e una compressione senza limiti.

I primi passaggi da svolgere per utilizzare Soundwire è scaricare il tutto sul vostro PC. E’ molto importante, tenetelo bene a mentre, che tutte e due i dispositivi – smartphone e computer – siano collegati alla stessa rete WI-FI.

Il nuovo tutorial che oggi vi abbiamo proposto solo per voi è già giunto al termine. Come avete avuto modo di constatare voi stesso usufruire del proprio device Android come altoparlante è un qualcosa di estremamente facile che tutti possono fare, basta scaricare l’app apposta di cui vi abbiamo discusso e finish. Un saluto da tutto lo staff di Scarichiamo, se volete leggere altre guide non dimenticateci e seguiteci costantemente.

Che ne pensi?