Come vedere il display iPhone su PC Windows

Come vedere il display iPhone su PC Windows

Da poco avete provveduto ad acquistare il bellissimo iPhone della casa produttrice Apple ma non sapete come vedere il display sul vostro computer Windows? Nessun problema….Nella guida odierna andremo proprio a spiegarvi dettagliatamente come vedere il display iPhone su PC Windows seguendo dei semplici e rapidi passaggi, adatti anche se nel campo della tecnologia siete poco pratici.

Ecco come vedere il display iPhone su PC Windows grazie ad un software apposito

Entrando nello specifico, per visualizzare lo schermo iPhone su PC Windows basta solamente affidarsi ad un programma apposito e il gioco è fatto, in circolazione ne esistono davvero tanti ma noi solo per voi abbiamo scelto quello che a nostro modo di  vedere è il migliore.

Avete mai sentito parlare di LonelyScreen? Siamo davanti ad un programma completamente gratuito e sopratutto molto facile da utilizzare, il ricevitore, si installa sul vostro computer. Facendo cosi potrete inviare qualunque cosa dal vostro caro e amato melafonino al pannello del PC con a bordo il sistema operativo Windows. Per iniziare, basta procedere al download di LonelyScreen dal seguente indirizzo e installarlo sul PC Windows, niente di cosi tanto difficile.

A questo punto, bisogna tassativamente impostare l’iPhone in modo che invii info al computer. Anche in questo caso i passaggi da seguire sono molto semplici. Per fare il tutto, LonelyScreen deve obbligatoriamente essere in esecuzione e collegato alla medesima connessione WI-FI del melafonino. Il software eventualmente può essere anche minimizzato, ma non uscite per nessuna ragione al mondo dal programma…mi raccomando.

 

 

Scorrete verso l’alto nella parte inferiore del dispositivo di Apple per fare accesso al centro di controllo. Una volta che il ricevitore AirPlay è attivo e l’iPhone lo riconosce, vuole dire che AirPlay è disponibile nel centro di controllo. Fate un semplice tap su di esso.

LonelyScreen”, o qualsiasi altro nome messo al ricevitore LonelyScreen, viene immediatamente visualizzato sul display AirPlay. Per selezionare toccate su di esso. Per far partire il mirroring dell’iPhone sul computer, fate un tap sul tasto si scorrimento chiamato Mirroring.

Il tasto di scorrimento mirroring diventa di colore verde e va ad indicare che il display del vostro iPhone può essere tranquillamente visualizzato sul computer Windows. Toccate la voce Fatto.

Proseguendo, fate ritorno al centro di controllo. Si nota fin da subito che il nome del ricevitore AirPlay LonelyScreen ora visualizza il Control Center. A questo punto potete chiudere senza alcun problema il centro di controllo.

Da questo momento in poi, tutto ciò che fate sul display del vostro melafonino verrà mostrato perfettamente nella finestra LonelyScreen AirPlay, tra cui brani e filmati.

La guida è terminata, se riscontrare problemi scriveteci.

Che ne pensi?