Comprare un Dominio per il proprio sito

Comprare un Dominio

Comprare un Dominio

Comprare un Dominio, e scegliere dove acquistarlo, sono decisioni molto importanti, soprattutto nel momento in cui il sito web possa davvero costituire la nostra vetrina nei confronti di possibili clienti o di persone che possono aiutarci nella nostra vita quotidiana o professionale. Quindi, vediamo le risorse da tenere presenti nel momento in cui si voglia Comprare un Dominio e dove dirigersi.

Comprare un Dominio: cosa tenere in mente

Qualora vi stiate accingendo a Comprare un Dominio dovrete sempre tenere in considerazione alcuni elementi.

Se non volete investire troppi soldi, soprattutto all’inizio, puntate su servizi sì economici, ma anche in grado di soddisfare le vostre aspettative. Spesso ciò che si paga è ciò che si ottiene.

E poi, affidatevi a chi vi offra anche qualche servizio in più oltre al semplice hosting, dalla creazione personalizzata dei siti alla possibilità di una buona assistenza nel caso in cui abbiate problemi.

Comprare un Dominio: dove e come?

Nel momento in cui ci si occupi di Comprare un Dominio sarà necessario avere a disposizione un buon bacino di scelte ed alternative.

Ecco, quindi, alcuni siti sui quali effettuare il vostro prossimo acquisto.

1)Siteground.com

Questo sito offre la possibilità di Comprare un Dominio e non solo. Nel momento dell’acquisto comprerete non solo il vostro dominio, ma anche la possibilità di avere a disposizione un ottimo servizio clienti (Via chat e anche via telefono).

2) GoDaddy.com

Se volete Comprare un Dominio avrete sicuramente già sentito parlare di GoDaddy.

Il sito offre differenti pacchetti, che si possono adattare alle vostre diverse esigenze di hosting. Inoltre, dà la possibilità di avere a disposizione un servizio clienti che risponde telefonicamente in italiano.

3) BlueHost.com

Questo servizio consente di avere a disposizione uno spazio su disco di ottime dimensioni, un numero di domini illimitato e anche account email senza limiti per il vostro sito internet.

4) HostGator

Anche in questo caso, qualora vogliate Comprare un Dominio, potrete rivolgervi a questo servizio che è in grado di soddisfare tutti i tipi di utenti, vista l’offerta diversificata per ognuno di essi e i pacchetti personalizzati.

5) Domain.com

Infine, per chi voglia Comprare un Dominio da un provider che vanta anni ed anni di esperienza e di presenza sul mercato Domain.com risulta essere un’ottima alternativa e una scelta concreta.

  • 29/10/2014