Come condividere la connessione WiFi del proprio Galaxy S7 con altri dispositivi

Come condividere la connessione WiFi del proprio Galaxy S7 con altri dispositivi

Nella guida che vi proporremo oggi, come da titolo, vi spiegheremo in tutta semplicità come condividere la connessione WiFi del proprio Galaxy S7 con altri dispositivi. I passaggi che bisogna mettere in atto sono di una semplicità unica, un qualcosa che possono fare tutti anche coloro che nel campo della tecnologia mobile hanno poca praticità.

Ecco come condividere la connessione WiFi del proprio Galaxy S7 con altri dispositivi seguendo un percorso semplicissimo

Entrando nello specifico, prima di andare a vedere come condividere la connessione WiFi del proprio Galaxy S7 con altri dispositivi, teniamo a fare una piccola precisazione sia sul Galaxy S7 che S7 Edge. Questi ultimi top di gamma commercializzati dalla casa produttrice Samsung fino ad oggi hanno riscontrato un ottimo successo, in maniera particolare la variante Edge che risulta essere quella più ricercata e ovviamente acquistata da parte dei consumatori.

La compagnia coreana ha svolto senza dubbio un ottimo lavoro, da diverse settimane dopo il clamoroso flop Note 7 per pubblicizzare al miglior modo i Galaxy S7 ha anche avviato moltissime promozioni. Detto questo, andiamo finalmente a scoprire come condividere la connessione WiFi del proprio Galaxy S7 con altri dispositivi:

I nuovi top di gamma targati Samsung sono caratterizzati da una funzione interessantissima che consente di condividere in tutta facilità la connessione WI-FI del proprio network con altri terminali – WI-FI Sharing.

La funzione di cui vi stiamo parlando risulta abbastanza utile se si è connessi sopratutto ad un segnale WI-FI fortissimo e si ha come obiettivo quello di condividere la connessione con un altro dispositivo amico senza dover per forza fornire la password di sicurezza del WI-FI dove siete connessi voi o perché più semplicemente non la ricordate in quel preciso istante.

La funzione, dunque, la potete trovare virando la vostra attenzione al seguente percorso: impostazioni, HotSpot mobile e Tethering.

La guida è terminata. Come avete visto condividere la connessione WiFi del proprio Galaxy S7 con altri dispositivi è facilissimo. Se avete dubbi non esitate a chiedere. Un saluto.

Add Comment