Come condividere la connessione WiFi con il Galaxy S7

Come condividere la connessione WiFi con il Galaxy S7

La guida odierna è prevalentemente adatta a coloro che possiedono gli ultimi top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S7 e Galaxy S7. Entrando nello specifico, come da titolo, andremo a spiegarvi molto brevemente ma dettagliatamente come condividere la connessione WiFi con il Galaxy S7 seguendo dei semplici e rapidi passaggi.

Ecco come condividere la connessione WiFi con il Galaxy S7 grazie ad un facile percorso

Se realmente siete interessati ad imparare come condividere la connessione WiFi con il Galaxy S7, vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti del vostro tempo e leggere con la massima attenzione tutto ciò che tra poco andremo a riportare qui sotto. Logicamente, nel caso seguendo la guida dovessero insorgere problemi di ogni tipo, non esitate a scriverci a vi aiuteremo il prima possibile.

Detto questo, prima di andare a vedere come condividere la connessione WiFi con il Galaxy S7, ci teniamo ad aprire una piccola parentesi su questi ultimi dispositivi di punta di casa Samsung. Ad oggi sia il Galaxy S7 che S7 Edge sono i più ricercati del mercato, entrambi mettono a disposizione del consumatore una potenza inaudita, un qualcosa che fino ad oggi non si era mai visto. Velocità, fotocamere al topo, ottima batteria….Tutto questo basta e avanza per accontentare l’utente più esigente. Li consigliamo.

Andiamo finalmente a scoprire come condividere la connessione WiFi con il Galaxy S7:

I nuovi top di gamma del produttore coreano vantano la possibilità di condividere in tutta tranquillità la connessione WiFi del proprio network con altri device. WI-FI Sharing. La funzione risulta estremamente utile se si è connessi ad una rete WI-FI e si vuole condividere la propria connessione con un altro terminale amico senza dover obbligatoriamente fornire il codice del WI-FI dove siete connessi oppure perché magari in quel preciso momento non ve lo ricordate.

In conclusione, la nuova funzione si può trovare seguendo alla lettera il seguente percorso: Impostazioni – HotSpot Mobile – Tethering.

Che ne pensi?