Condividere i propri accessi senza dare la password

Condividere i propri accessi senza dare la password

Avete da sempre sognato condividere i propri accessi senza dare la password ma non avete mai capito come fare? Nessun problema, oggi siete proprio capitati nel sito giusto che una volta per tutte vi spiegherà nel dettaglio come fare il tutto. Logicamente, qualora dovessero insorgere problemi di ogni genere, non esitate a farcelo sapere in modo da potervi dare una mano.

Condividere i propri accessi senza dare la password, vediamo in tutta semplicità i passaggi che bisogna mettere in atto

Può capire spesso e volentieri, in particolare per assistenza, di dove dare i propri accessi a qualche sito online oppure a un servizio a qualcuno ma, facendo cosi, dovremmo dargli tassativamente anche la password di sicurezza che, magari, risulta essere uguale per altri siti e non è di certo il massimo.

Ecco che per tutto ciò interviene in aiuto accessurl, non altro che una validissima estensione di Google Chrome che dovete installare voi stesso ma anche la persona che deve fare accesso con le vostre credenziali. In poche parole, senza divulgarci più di tanto, voi create una sorta di link speciale dove sono codificati i vostri dati di accesso e potete dargli anche una durata specifica in modo che poi non sia più utilizzabile.

Facendo cosi chi vi deve dare assistenza non sarà mai e poi mai a conoscenza delle vostre credenziali, potrà fare benissimo il proprio lavoro e voi starete tranquilli, completamente esenti da qualsiasi problema.

Come avete avuto modo di vedere condividere i propri accessi senza dare la password è veramente facile. Per ogni dubbio, come già riportato ad inizio post, scriveteci. Un saluto lettori di Scarichiamo.it.

Che ne pensi?