Conoscere nuove persone velocemente. Le migliori App incontri a portata di Click

Scopri le migliori 14 app gratuite per conoscere nuovi amici nel 2017-2018…

Ci siamo: sono le 21.00, l’aperitivo è terminato; gli amici del calcetto tutti a casa; le amiche della palestra non rispondo, ed ora?

Ed ora: cerchiamo nuove persone con cui parlare. Il 2017 per le app di incontri è l’anno dell’evoluzione, moltissime piattaforme sono sul mercato testate e funzionanti. Moltissime sono le persone pronte a scambiare foto, discussioni, sorrisi ammiccanti e video hot e soft tramite le migliori app per incontri del 2017. Tutto questo, è sempre e solo a portata di pochi click sul proprio smartphone e senza spendere neanche un Euro.

App per conoscere ragazze e farsi nuovi amici

Nel vastissimo mondo delle applicazioni per incontri ne abbiamo selezionato alcune per funzionalità, genere, qualità della community e soprattutto per i pochi bug di sistema (non vorrai mica ritrovarti con il cell. fermo mentre aspetti una foto vero?)

Tinder

L’app del fuoco: Tinder ha rivoluzionato alla sua uscita il modo di conoscere persone. Geo-localizzate, reali ed interessate ad un’incontri dal vivo, da qualche tempo abbiamo la possibilità di creare gruppi di incontro.

Lovoo

Il nuovo Badoo, funzioni ottime di ricerca geo-localizzata, gioco degli abbinamenti, possibilità di chattare.

Badoo

Un classico, un sistema multi piattaforma di alta qualità da sempre utilizzato per incontrare nuovi amici.

OkCupid

Una Chat più profonda delle altre a livello di presentazione. Crei il tuo account, ti racconti e poi inizia il gioco.

BeLinked

La più rapida, ti piace scorri a destra, non ti piace: scorri a sinistra. Ogni volta che hai una corrispondenza di attenzione inizi un chat.

Zooks

Si dice sià la N°1 in incontri per utenti inscritti ed attivi. Le foto sono certificate, ci sono possibilità di ricerca avanzate su corporatura, interessi, etc.

Meetic

Come racconta il loro slogan; Meetic: incontri per single. Meetic è una community pay con app free e funzioni base free. È molto utilizzata da un utenze over 40.

Blendr,

Simile a Badoo con un pubblico più giovane, funzione localizzatore, chat privata e circa 180Milioni di utenti nel mondo.

Grindr

Il top se cerchi uomini e tu sei uomo. La chat Gay più usata visitata ed amata dal pubblico maschile. Non esitare e trova il tuo lui in zona.

Brenda

Trova la tua lei, un app nuova e diversa nell’uso. Solo donne

Fem

Il mondo lesbo a portata di app, trova la tua donna, scegli dove incontrarla e scambia con le le prime emozioni.

Hot or Not

Solo gente cool, è questo che promette l’app. Esiste una classifica di gradimento e solo i top vengono incrociati.

Plenty of Fish

POF è una chat gratuita in app, puoi mandare messaggi e riceverli gratuitamente ed illimitatamente, puoi raccontarti al massimo grazie agli spazi a disposizione.

Skout

Scegli dove conoscere, scegli cosa conoscere ed inizia a chattare. Uomini e donne facilmente in connessione con l’app

Che ne pensi?