Consigli su come installare Windows 10 (Preview)

come installare Windows 10

Ecco come installare Windows 10, la Preview

Solo qualche istante fa, abbiamo pubblicato un interessatissimo post su quelle che dovrebbero essere, in un futuro veramente prossimo, le novità relative a Windows 10, nuovo e attesissimo sistema operativo di Mountain View.

Poiché come saprete (anche conformemente a quanto annunciato negli ultimi mesi), chi lo volesse può beneficiare di una Preview, riprendiamo l’argomento relativo e vediamo in questo articolo come installare Windows 10 (la Preview, ovviamente, e non ancora il sistema operativo in sé), cosa fare e come comportarsi per ottenere quanto desiderato.

Continuate a leggere e ne saprete dunque di più su come installare Windows 10!

In attesa del nuovo sistema operativo: ecco come installare Windows 10, la Preview

In merito a come installare Windows 10 (la Technical Preview), la prima cosa da fare è dirigersi alla pagina appositamente dedicata, dove troverete il file ISO (collegatevi dunque a questo link: http://windows.microsoft.com/it-it/windows/preview-download). A questo punto, come consigliato nella pagina che avrete aperto, scegliete la versione che preferite scaricare e seguite le istruzioni (sia quelle riportate che quelle che verranno).

Inoltre (come riportato nell’altra pagina cui stiamo per indirizzarvi), i professionistiIT e gli esperti di PC che volessero migliorare il sistema operativo, potranno collegarsi a questo link > http://windows.microsoft.com/it-it/windows/preview, cliccare sui pulsanti Per iniziare > Join now e seguire le istruzioni previste. Come leggiamo nel sito: “Se vuoi contribuire a dare forma al futuro di Windows e sei un esperto di PC, iscriviti al Windows Insider Preview Program. Riceverai Technical Preview, oltre a tutte le build di anteprima non appena disponibili, e potrai accedere a un’app di semplice utilizzo per i tuoi commenti”.

Nulla di difficile, dunque, per chi in questo momento si sta chiedendo come installare Windows 10 (la Technical Preview) e vuole seguire la procedura prevista.

Molto interessante, poi, è la possibilità (poc’anzi menzionata) di poter partecipare al Windows Insider Preview Program. Da appassionati esperti, del resto, non vi dispiacerà senz’altro prendere parte a questa meravigliosa iniziativa.

Add Comment