Conto BancoPosta, l’app ufficiale di Poste Italiane arriva su App Store

fila posta

Poste Italiane Spa ha fatto esordire sullo store di iTunes una nuova app ufficiale relativa al Conto BancoPosta.

Conto BancoPosta rappresenta l’app ufficiale di Poste Italiane, che offre la possibilità di eseguire in modo estremamente rapido ed affidabile, sia da dispositivi smartphone che tablet, a tutte le varie informazioni sui c/c BancoPosta Click, BancoPosta e BancoPosta Più.

L’app Conto BancoPosta si può scaricare in via del tutto gratuita direttamente dallo store di iTunes ed è estremamente semplice da sfruttare.

Gli utenti, grazie a quest’app, hanno l’opportunità di tenere sempre sotto controllo  il saldo dei propri movimenti sul conto, nonché un elenco completo di tutte le ultime operazioni che sono state eseguite, fino a toccare una soglia massima di 40 movimenti che sono stati effettuati nel corso degli ultimi tre mesi.

Gli utenti hanno la possibilità di dare un’occhiata al conto movimento anche in uno stile grafico del tutto particolare, in cui potranno gestire anche, categoria per categoria, tutte le varie entrate ed uscite.

Grazie all’app Conto BancoPosta gli utenti hanno la possibilità di eseguire l’accesso alla Bacheca MyPoste, in modo tale da tenere sempre sotto controllo le comunicazioni che vengono inviate da Poste Italiane e trovare i vari uffici postali nelle vicinanze e poi tenerne traccia all’interno di una mappa o di una lista.

Per poter servirsi di tali servizi informativi, gli utenti ovviamente devono avere un conto corrente BancoPosta Click, BancoPosta o BancoPosta Più (nel caso di questi ultimi due, è necessario aver richiesto il servizio BancoPosta online nell’ufficio postale in cui si è titolari del conto).

[ezreview]

 

Add Comment