Controllare in remoto diversi client Torrent da Android con Transdrone

Transdrone Controllare i torrent sul proprio computer da un dispositivo mobile poteva sembrare un po’ inverosimile solo pochi anni fa, ma ora può essere realizzato abbastanza facilmente, grazie a Transdrone, una popolare applicazione per Android, nata dal codice del popolare Transdroid e recentemente sbarcata sul Google Play Store, che offre funzionalità di controllo remoto per gestire i download su una vasta gamma di popolari client torrent.

L’interfaccia di Transdrone è abbastanza semplice, anche se la configurazione per funzionare con il client torrent può essere un po’ complessi. L’app supporta attualmente molti client torrent diversi tra cui uTorrent, Transmission, rTorrent, BitTorrent 6, Deluge, Vuze, Bitflu, BitComet, Qbittorrent, Ktorrent e Torrentflux-b4rt.

Fortunatamente, gli sviluppatori hanno fornito facili guide di installazione per Windows, Mac e Ubuntu per tutti i client supportati per aiutare a configurare l’applicazione correttamente e si possono leggere le istruzioni passo-passo direttamente dal dispositivo o aprirle sul browser del PC. Una volta configurato, si vedrà la connessione con il client torrent sulla schermata iniziale di Transdrone, da dove è possibile gestire da remoto tutti i tuoi torrenti, aggiungendo nuovi download tramite feed RSS, incollando un URL o aprendo un file torrent scaricato in locale. Vi è anche la possibilità di ricevere notifiche quando i donwload sono stati completati.

Anche se non è molto facile da configurare per i non esperti, Transdrone è una ottima app per il controllo remoto dei download via torrent sul vostro PC dal proprio telefono o tablet Android. L’app è disponibile gratuitamente presso Google Play Store.

Transdrone
Developer: 2312 development
Price: Free

Add Comment