Cool Photo Transfer, l’ideale per trasferire velocemente le foto da smartphone a pc

come-trasferire-i-contatti-dalla-sim-al-blackberry_dc0d2928524a8b7d342286d2973d947c

La maggior parte degli utenti Android sanno tutto sul famoso programma AirDroid, ma nel caso in cui abbiate intenzione solamente di trasferire delle immagini sul proprio pc, allora potrete sfruttare le ottime potenzialità di una nuova app, che prende il nome di Cool Photo Transfer.

In poche parole, questa nuova applicazione ha la particolarità di garantire una comunicazione estremamente veloce con il proprio pc, potendo spedire delle foto semplicemente tramite qualche swipe sullo schermo del proprio smartphone.

Infatti, per poter passare le immagini, gli utenti possono utilizzare dei semplici tocchi sullo schermo, in seguito, per poter ridimensionare o ingrandire le foto.

Per poter portare a termine tutte queste operazioni positivamente troviamo un’app che prende il nome di Cool Photo Transfer. Nel momento in cui smartphone e pc sono pronti per comunicare, ecco che gli utenti possono dare il via ai trasferimenti delle immagini.

Infatti, con una semplice serie di swipe verso il basso, così come verso destra o sinistra, gli utenti potranno inviare la foto direttamente sul display del vostro computer, anche se c’è la possibilità di puntare su un tradizionale pinch to zoom.

All’interno dell’interfaccia principale dell’applicazione, inoltre, gli utenti potranno trovare anche un tasto che permette di effettuare il salvataggio della foto direttamente sul proprio pc, oppure, dopo aver avuto accesso alle impostazioni di Cool Photo Transfer, gli utenti potranno configurare anche il salvataggio in via del tutto automatica.

Questa app mette a disposizione degli utenti la possibilità di inviare delle immagini anche semplicemente con uno schiocco delle dita, oppure con un fischio.

[ezreview]

Cool Photo Transfer Free
Kerim Kaynakci Fotografia Free
Download
Cool Photo Transfer
Kerim Kaynakci Fotografia 1,43 €
Download

 

 

Add Comment