Country Radio, l’app ideale per chi ama la musica country

Country-dance_MUJIMA20120516_0035_29

Tutti coloro che non possono rimanere un giorno senza ascoltare una canzone country, non potranno certamente che essere felici di fronte all’app che vi stiamo per presentare: stiamo facendo riferimento al titolo che prende il nome di Country Radio.

Si tratta di un’app che offre la possibilità di ascoltare tutte le più importanti stazioni radio in cui viene trasmessa solamente la musica country.

A partire dal menu laterale, gli utenti hanno anche l’opzione per configurare una ben determinata stazione radio come vera e propria sveglia: quindi, la mattina, la prima cosa che ascolterete saranno i vostri brani musicali preferiti, rigorosamente country.

Nel caso in cui, invece, amate ascoltare questo tipo di musica prima di addormentarvi, allora avrete anche la possibilità di configurare l’autospegnimento, in maniera tale da richiudere l’app dopo un determinato periodo di tempo.

Il punto di forza di questa app Country Radio è proprio quello di proporre un gran numero di stazioni, ma anche la possibilità di selezionare quelle preferite, che verranno conservate in modo del tutto automatico all’interno della sezione adatta.

Come si può facilmente intuire, l’app Country Radio ha bisogno di una connessione al web per poter funzionare in modo impeccabile, così come la sveglia per poter fare il suo dovere.

L’interfaccia si dimostra davvero molto semplice da utilizzare, anche se probabilmente è fin troppo povera di colori: ad ogni modo, anche lo stile estetico dell’intera applicazione rispecchia alla perfezione la musica country in tutte le sue sfaccettature.

Attenzione, però, che questa app è compatibile solo con alcuni dispositivi mobili.

[ezreview]

Country Radio
Radio Stations Free Musica e audio Free
Download

 

 

Add Comment