Crack illegali su Youtube, Spam e virus: scatta l’allarme

12--06-2013_113452

Non solo crack, ma anche spam e malware: anche questo è Youtube

[pullquote]I link su Youtube nascondono insidie e materiale illegale[/pullquote]A seguito delle ultime voci trapelate direttamente dagli utenti del resto del mondo, ad oggi su YouTube è veramente possibile trovare di tutto: video musicali, video divertenti e istituzionali, tutorial, fai da te, film completi, serie tv e cosi via… una vera e propria piattaforma dello streaming ricca di contenuti per lo più al momento tutti disponibili in maniera gratuita ad eccezione di alcuni canali a pagamento che al momento però sembra non interessare il nostro Paese. A  tal proposito, se dicessi che Youtube nasconde anche link per il download di materiale illegale e pericoloso, non credo che tutti rimangano così sopresi.

Oltre a contenuti in streaming, da un paio di anni a questa parte alcuni hacker hanno creato dei veri e propri canali attraverso i quali è possibile cercare e scaricare crack illegali su YouTube e quindi senza spazientarsi più di tanto alla ricerca sul web su siti web poco affidabili. Non ci credete vero?

Bene, adesso cerchiamo di vedere più nel dettaglio come gli hacker si divertono a caricare Crack illegali su Youtube!

Crack illegali su Youtube?

[pullquote]L’operazione proposta è totalmente illegale pertanto sarà illustrata a solo scopo informativo[/pullquote]. Inoltre, tengo a precisare che chiunque può visualizzare il video l’importante è non scaricare i software e i keygen presenti all’intero canale. Bene, adesso partiamo subito alla parte pratica e capire come gli hacker hanno pensato di integrare crack illegali su Youtube all’interno di video.

Crack illegali su Youtube? Ecco come fanno gli hacker!

  • Per prima cosa, il primo passaggio da fare è collegarsi al sito ufficiale www.youtube.com e digitare il nome di un qualsiasi programma seguito dal suffisso “keygen”, “crack” oppure molti altri utilizzano anche “serial”. Nel nostro caso, ho voluto utilizzare come esempio il noto programma di masterizzazione Nero 12;

nero

  • Come potete notare dagli stessi risultati di ricerca, sono tanti gli utenti ad offrire contenuti “illegali” all’interno del tubo. Ora, basterà cliccare su uno dei risultati ed attendere il caricamento del video;

Crack illegali su Youtube?

  • Dopo esservi guardati il video, siete pronti a poter scaricare i Crack illegali su Youtube e a poterli applicare in una mangiata di minuti in quanto lo scopo del video è proprio questo! Facilitare l’installazione del programma contenuto all’interno del video. Difatti, subito noterete un link che cliccandoci vi indirizzerà su uno dei tanti file hosting al momento disponibili dove appunto è possibile scaricare il programma incluso il relativo keygen.

Ovviamente, la procedura è da ritenersi del tutto illegale pertanto spero di utilizzare la guida qui descritta a solo scopo informativo. Oltremodo, oltre ai crack, potreste incappare in qualche virus – malware.

E voi cosa ne pensate del fatto che ci siano crack illegali su Youtube?

Add Comment