Crea Prima Pagina, modifica il titolo del tuo giornale preferito

il-giornale-quanti-scherzi

Dopo aver ottenuto un successo senza freni su Android, l’app Crea Prima Pagina arriva anche sull’App Store.

Per chi non l’avesse ancora capito, si tratta di un’applicazione che mette gli utenti nella condizione di poter realizzare e personalizzare i titoli dei giornali.

Crea Prima Pagina si caratterizza per essere un’app che si può scaricare in via del tutto gratuita e che offre la possibilità di modificare i titoli dei giornali più famosi della nostra penisola.

Una delle principali caratteristiche di questa applicazione è senza ombra di dubbio la sua grande facilità d’uso: la prima cosa che deve fare l’utente è scegliere il giornale a cui modificare il titolo tra i vari quotidiani proposti, tra cui troviamo Corriere della Sera, la Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Il Giornale e Novella 2000.

Quindi, il passo successivo è quello di scrivere titolo e sottotitolo, per poi scegliere la foto più adatta per la prima pagina del vostro quotidiano personalizzato, oppure scattarla in tempo reale.

In pochi e semplici passi, quindi, l’applicazione Crea Prima Pagina permette di realizzare un vero e proprio titolo di giornale: il risultato sarà davvero identico a quello di un quotidiano reale.

Quindi, l’applicazione rappresenta anche un’ottima soluzione per realizzare qualche simpatico scherzo con i vostri amici: infatti, potreste modificare un titolo di un giornale piuttosto diffuso, proprio per prendervi gioco di un vostro amico un po’ credulone.

L’app Crea Prima Pagina si può scaricare in via del tutto gratuita direttamente dall’App Store.

[ezreview]

Crea Prima Pagina
Guido Venditti Intrattenimento Free
Download
Item not available.

 

Add Comment