Daily Games, trovate tutte le novità sui vostri videogiochi preferiti

Non riuscite proprio a stare senza videogiochi, esistono diversi portali che trattano questo interessante argomento: l’accesso può essere effettuato non solo a partire dai dispositivi fissi, ma anche da quelli mobili.

Ecco un’applicazione che è stata rilasciata da poco sul Google Play Store e che metterà a disposizione degli utenti la possibilità di ottenere ogni tipo di novità che fa riferimento al mondo dei videogiochi.

L’app in questione prende il nome di Daily Games e si caratterizza per essere una sorta di aggregatore di news che sfruttare alcuni tra i più importanti siti web che si occupano di tale settore tecnologico.

Quindi, l’app Daily Games offre agli utenti la possibilità di leggere, mediante RSS, le novità di Multiplauer, Eurogamer, Everyeye, Spazio Games e Game Storm: si tratta delle fonti che sono comprese all’interno della versione Lite, mentre la variante Pro ne comprende molte di più.

Tra le principali caratteristiche dell’app Daily Games troviamo, senza ombra di dubbio, la sua interfaccia, che si caratterizza per avere uno stile decisamente semplice e minimal, ma al contempo dimostra di essere molto ben organizzata.

[pullquote]App facile da utilizzare e molto utile: nella versione Pro un numero di fonti maggiore![/pullquote]

All’interno del menu laterale, gli utenti hanno la possibilità di scovare delle news che si differenziano in relazione al genere a cui appartengono i videogiochi: le varie sezioni sono PC, Xbox, PlayStation e Wii .

Le fonti, in ogni caso, rimarranno sempre quelle, ma in ciascuna categoria l’utente potrà trovare le informazioni e le notizie solamente su una determinata console.

Infine, l’app Daily Games offre la possibilità di scegliere alcuni articoli e catalogarli come “Preferiti”, per poi rinvenirli nell’apposita sezione, ma anche di cambiare tema e di utilizzare ben due widget.

[ezreview]

Free
Download

 

crea il tuo sito

Che ne pensi?