Dailymotion filtro famiglia: ecco come disattivarlo

Dailymotion filtro famiglia: ecco come disattivarlo

Dailymotion è noto per essere il secondo sito web al mondo per la condivisione e la visualizzazione dei video dopo YouTube. Al pari della piattaforma di videosharing di Google anche Dailymotion consente di caricare video di vario genere.

Alcuni video presenti su Dailymotion non risultano però visualizzabili a causa del filtro famiglia. Il filtro famiglia di Dailymotion obbliga infatti a dare ogni volta alla pagina il consenso per poter visualizzare determinati contenuti, un’operazione questa che può risultare decisamente irritante in certe situazioni. Il filtro famiglia di Dailymotion può tuttavia essere disattivato in maniera permanente in modo tale da poter visualizzare senza alcun tipo di problema tutti i contenuti di interesse.

Per disattivare il filtro famiglia di Dailymotion sono disponibili due differenti metodi.

Metodo 1 per disattivare il filtro famiglia di Dailymotion

Il primo metodo per disattivare il filtro famiglia di Dailymotion consiste nel registrarsi al servizio. Indicando la propria data di nascita al momento della registrazione se si è maggiorenni il filtro famiglia di Dailymotion viene disattivato in maniera automatica.

Metodo 2 per disattivare il filtro famiglia di Dailymotion

Il secondo metodo per disattivare il filtro famiglia di Dailymotion consiste invece nell’attivare i cookie sul browser web utilizzato per la visualizzazione dei video del servizio. Una volta fatto ciò basterà poi cliccare qui e fare click su Ho più di 18 anni. Il filtro famiglia di Dailymotion verrà in tal modo disattivato in maniera permanente a patto però che i cookie del browser relativi al servizio non vengano eliminati (qualora ciò accadesse basterà ripetere la procedura in questione).

Add Comment