Dalani Home & Living, l’app ideale per acquistare mobili ed accessori a prezzi super scontati

fotohome2

Un’app già molto diffusa sull’App Store è arrivata anche sullo store online di Android: stiamo facendo riferimento a Dalani Home & Living. Si tratta di un’applicazione che offre agli utenti la possibilità di affacciarsi senza freni al mondo dello shopping.

Infatti, gli utenti avranno l’opportunità di acquistare degli accessori e dei mobili per la propria abitazione e ciascun prodotto si potrà comprare con uno sconto fino al 70% in confronto al costo che viene suggerito dai produttori.

Ogni giorno si possono notare tantissime nuove offerte e, come sottolinea utilmente la descrizione ufficiale dell’app, il primo utente che arriva riesce a fare l’affare.

Quindi, si tratta anche di avere un certo “sesto senso” per le offerte ed altrettanta rapidità nell’accaparrarsi i prodotti scontati che, come si può facilmente intuire, sono offerti in edizione limitata e, per tale ragione, anche un piccolo ritardo può mandare in fumo l’acquisto.

Non solo offerte in corso, dal momento che l’app Dalani Home & Living offre l’opportunità di dare un’occhiata ai prodotti che verranno proposti sul sito anche in futuro.

Ciascun oggetto potrà contare su una scheda personale, in cui è inclusa una specifica descrizione, una galleria di foto, informazioni su tempi e modalità della spedizione, nonché una griglia che mostrerà tutti i vari dettagli che riguardano tale prodotto.

Ovviamente, all’interno della scheda personale del prodotto, gli utenti potranno anche visualizzare il prezzo e provvedere all’acquisto, ma solamente dopo aver portato a termine l’iscrizione alla community.

Interessante anche la presenza di una sezione denominata “FAQ” che offre un ottimo supporto agli utenti.

[ezreview]

Dalani - Arredare con Stile
Download
icon
Dalani - mobili e accessori di designWestwing Home & Living GmbHShoppingGratisScarica da iTunes

Add Comment