Damiani, tolti i veli alla nuova app ufficiale

damianiiii

Avete imparato ad apprezzare, nel corso degli anni, la famosa casa produttrice di gioielli Damiani ed avete intenzione di far un bel regalo alla vostra amata per festeggiare nel migliore dei modi una ricorrenza molto importante?

Non perdete la nuova applicazione ufficiale di Damiani, che offre agli utenti la possibilità di rimanere in costante aggiornamento su tutto ciò che accade all’interno dell’universo dei gioielli Damiani.

Grazie a questa app, quindi, gli utenti hanno l’opportunità di dare un’occhiata ai gioielli che compongono tutte le varie collezioni e poi trovare immagini ed ogni tipo di informazione e dettaglio che possa tornare utile, magari nel caso in cui si avesse adocchiato qualcosa di particolarmente bello.

Non dobbiamo anche dimenticare come gli utenti hanno la possibilità di sfruttare il sistema GPS con l’intento di andare alla ricerca del negozio più vicino.

E’ di grande interesse anche la funzione dei suggerimenti, che gli utenti possono sfruttare in modo tale da ottenere degli ottimi ed utili consigli per andare alla ricerca il gioiello più consono alle proprie esigenze e preferenze in relazione alle risposte che vengono date dai vari utenti semplicemente rispondendo a qualche domanda.

All’interno di questa applicazione Damiani, gli utenti possono anche sfruttare un’utility con cui si può andare a controllare la taglia del proprio dito, in maniera tale da scoprire quale sia quella esatta e, di conseguenza, informare più celermente il gioielliere.

Degna di interesse anche l’altra funzione denominata “camerino virtuale”, con gli utenti hanno la possibilità di scattarsi un’immagine per poi “provarsi” i vari gioiellino e capire come stanno.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment