Just Dance Now, il divertimento arriva anche su smartphone

Dancing

Tutti coloro che amano tantissimo i giochi di ballo e di party possono finalmente esultare, dal momento che è arrivato anche su smartphone il nuovo gioco Just Dance Now, realizzato da Ubisoft.

Si tratta di un videogioco che era stato annunciato nel corso dell’E3 2014, ma non si può considerare come una semplice applicazione che si connette al gioco principale per console, dal momento che si tratta di un titolo a sé stante, che comprende diverse caratteristiche tradizionali della serie e le miscela con svariate novità degne sicuramente di interesse.

Just Dance Now è una nuova applicazione che è stata messa a disposizione sia per dispositivi mobili Android che per quelli iOS.

Scaricare Just Dance Now non è molto complicato, visto che è sufficiente effettuare il download dallo store di Google o Apple, per poi recarsi sul sito www.justdancenow.com, scegliere l’opzione “Gioca” e seguire passo dopo passo l’intera procedura guidata.

In questo modo, gli utenti potranno cominciare a ballare direttamente con l’app: come si può facilmente intuire, servirà anche un PC oppure una smart tv, in modo tale da poter provare tutte le varie canzoni presenti all’interno dell’app.

Tutti gli utenti avranno la possibilità di cominciare una sessione di gioco direttamente con i propri amici: ovviamente, è necessario che anche gli altri utenti abbiano effettuato il download dell’app e che si siano collegati alla dance room in comune.

E’ sufficiente mantenere in mano (saldamente) il proprio smartphone e grazie ai sensori svolge lo stesso ruolo del controller sulle altre console: in questo modo, potrete giocare anche senza avere una Xbox o Playstation a casa.

[ezreview]

Just Dance Now
Ubisoft Entertainment Musica Free
Download
icon
Just Dance NowUbisoftGiochiGratisScarica da iTunes

Add Comment