Data uscita: iPhone 6 e ultime novità

Uscito  poco più di un mese l’ultimo gioiello di Apple,  e già si parla del suo successore l’iPhone 6 e delle ultime novità, che potrebbe essere lanciato sul mercato nel mese di settembre 2014. Tra le differenze con gli ultimi modelli: quella di un display più grande, e la disponibilità di utilizzarlo con una sola mano.

La news è arrivata in base a quanto riportato da Mac Fan, poi riscritto da Mac Otakara. Secondo il famoso blog di telefonia giapponese l’iPhone 6 potrebbe disporre di un display 1920×1080 da 5 pollici, e dalla forma sottile. Come abbiamo detto precedentemente l’utente avrebbe la possibilità di usare questo smartphone con una sola mano, diventando di fatto  il primo telefonino e Phabel a schermo grande a consentire questa funzione

Anche per altre marche già da tempo si sperimentano modelli di smartphone da usare con una sola mano.  Per il Ceo di Apple riuscire a essere i primi anche in questo campo sarebbe molto importante. Eppure alcuni enfatizzano che questo non sarà possibile. Per ora l’iPhone 5S e Iphone 5C hanno mantenuto un dispaly da 4 pollici. E’ precedentemente c’era voluto qualche tempo prima che Apple decidesse di ingrandire lo schermo da 3,5 .

Ad ogni modo vedremo quale sarà la vera data di lancio del nuovo iPhone 6.  Certo il periodo più probabile sembra ancora  quello di settembre, poiché l’azienda di Cupertino ci ha abituati per i suoi grandi botti proprio in prossimità della fine dell’estate. Il prezzo per ora è top secret. Ma sicuramente non sarà meno di 650 euro.  Siamo sicuri che anche questa volta varrà la pena di spendere così tanto?

Uscita iPhone 6

Uscita iPhone 6

 

Add Comment