DateEscape, a San Valentino vai controcorrente

VALENTINES DAY

San Valentino: quale giorno migliore per inviare un bel messaggio di auguri alla propria amata o un mazzo di fiori, ma anche dediche sdolcinate e quant’altro?

Nel caso in cui non amiate molto questa festa, ma al contrario abbiate intenzione proprio di sfruttare questa giornata per decidere di lasciare il proprio partner e riavere un po’ di libertà, allora esiste un’applicazione che potrebbe fare al caso vostro.

In effetti, sembrerebbe una cosa un po’ troppo crudele, però ormai con le applicazioni attuali esiste anche questa possibilità: il titolo in questione prende il nome di DateEscape ed è stato sviluppato proprio con l’intento di chiudere una relazione che non era iniziata proprio sotto i migliori auspici, oppure per mettere la parola fine ad un appuntamento non proprio indimenticabile.

L’app DateEscape si può scaricare a partire dallo store di iTunes ad un prezzo pari a 79 centesimi: in fondo, però, la possibilità di toccare nuovamente con mano la libertà non ha costo.

L’app, in realtà, non solo permette di troncare un appuntamento che non sta andando come si vorrebbe, ma offre anche un’altra funzionalità interessante, che prende il nome di stimolatore di gelosia, visto che permette proprio di falsificare chiamate, messaggi, ma anche MMS, realizzando una vera e propria utenza fake.

Come si può facilmente intuire, per poter organizzare un test di gelosia nel migliore dei modi, l’utente dovrà utilizzare l’app DateEscape con un po’ di anticipo, realizzando un’utenza fasulla che possa essere il più verosimile possibile, che si può personalizzare con audio ed ogni tipo di informazioni, compreso il contenuto di messaggi di testo ed MMS.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment