DayDream Citation, aforismi e citazioni mentre il telefono è in carica

CopAforismi

La funzionalità denominata Daydream ha fatto il suo esordio con la versione 4.2 di Android, ma non è particolarmente diffusa tra gli utenti e sviluppatori.

L’app “Sogno ad occhi aperti”, infatti, offre la possibilità di visualizzare direttamente sullo schermo delle immagini colorate, foto e tanto altro nel momento esatto in cui il telefono è in carica, ma anche quando è immesso all’interno di un dock.

Nel corso degli ultimi giorni è arrivata un’altra interessante app, creata dallo sviluppatore italiano Alfredo Di Marco, che prende il nome di DayDream Citation e che ha fatto il suo debutto sul Play Store.

L’app utilizza la celebre funzione di Jelly Bean, ovvero l’impostazione di un particolare sfondo in italiano, su cui verranno visualizzate in sequenza tutta una serie di frasi famose direttamente sul vostro dispositivo Android.

[pullquote]Compatibile a partire dalla versione 4.2 di Android.[/pullquote]

Ovviamente, questa impostazione funziona solo nel momento in cui il dispositivo mobile risulta in carica oppure collegato ad un dock: solamente a quel punto, infatti, vengono visualizzati sullo schermo citazioni ed aforismi.

Non dobbiamo dimenticare come il testo sarà anche caratterizzato da una colorazione unica, che spesso potrà risultare notevolmente accesa.

Nel caso in cui non abbiate la minima idea di cosa comporti l’impiego della funzione Daydreams, questa app può garantirvi un valido supporto, sopratutto nel caso in cui amiate particolarmente aforismi e citazioni.

Per poter fare in modo di rendere attivo questo screensaver, gli utenti dovranno semplicemente entrare nel menu delle impostazioni, selezionare la voce denominata “Display” e poi quella chiamata “Daydreams” e, al termine, sarà sufficiente prendere l’icona dell’app e settarla su “On”.

[ezreview]

DayDream Citation
Alfredo Di Marco Personalizzazione Free
Download

 

 

Add Comment