Delety SMS, come rimuovere in modo semplice e rapido gli sms indesiderati sul cellulare

sms_non_morto-638x425

Tante volte all’interno del nostro dispositivo mobile tendiamo a conservare tante cose inutili, tra cui anche messaggi che non hanno alcuna importanza e che ci siamo semplicemente dimenticati di cancellare.

Piuttosto di frequente, infatti, sono tanti i messaggi degli operatori telefonici che intasano il telefono ogni giorno, magari con sms in cui viene indicata la disponibilità della linea telefonica di un destinatario, piuttosto che eventuali  altri messaggi riguardanti ricariche telefoniche o particolari promozioni.

Tutti questi sms non fanno altro che rendere ancora più affollata la memoria del vostro cellulare: ecco spiegato il motivo per cui l’app che vi stiamo per presentare potrebbe essere davvero interessante. Stiamo parlando di Delety SMS, un titolo che è stato realizzato da parte di Nicola De Caria.

Questa nuova applicazione mette a disposizione degli utenti un’interfaccia rapida e semplice da usare, che consente di scovare tutti i messaggi di testo in relazione al contatto o effettuando una ricerca in relazione al testo che si trova nell’sms.

In seguito, l’app Delety SMS offrirà la possibilità di selezionare i messaggi da rimuovere direttamente da una lista: un sistema decisamente facile e rapido per cancellare decine e decine di messaggi in pochissimo tempo.

Fino ad oggi, però, l’unico neo dell’app Delety SMS è quello di non essere compatibile con la versione 4.4 Kitkat di Android: infatti, su diversi smartphone può capitare di installare l’app in modo normale, per poi ritrovarsi ancora i messaggi all’interno della memoria, nonostante il tentativo di cancellazione.

L’app si può scaricare sul Play Store solamente in una versione a pagamento, con un prezzo pari a 0,79 euro.

[ezreview]

Delety SMS
Nicola De Caria Strumenti Free
Download

 

Add Comment