DireFareBaciare PLUS, un gioco che non tramonta mai

1371460799

Sembra sempre di parlare di uno stile di vita così distante da quello attuale, ma in realtà sono passate poche decine di anni: certo, al giorno d’oggi nessuno si riunisce ancora a casa con gli amici per giocare a quelle tradizionali competizioni come il gioco della bottiglia oppure dire fare baciare lettera testamento.

Eppure, nel caso in cui aveste voglia di fare un tuffo nel passato, è arrivata un’app sul Play Store che fa proprio al caso vostro: si chiama DireFareBaciare Plus, lanciata da Luis.it.

Ricordiamo che, insieme alla versione Plus, è stata lanciata anche la variante Hot, molto divertente e simpatica.

Il primo titolo metterà a disposizione degli utenti la possibilità di cimentarvi in un gioco lontano nel tempo, ma sempre molto divertente: oltre a ripercorrere le orme di qualche generazione fa, potrete anche scoprire quali sono le penitenze che questa app android vi sottopone.

Non vi sentite poi così vecchi e volete fare un bel ritorno ai tempi di DireFareBaciare? Sarà sufficiente agitare il vostro smartphone Android per capire qual’è la penitenza che vi aspetta.

Nel caos in cui abbiate intenzione di passare una serata un po’ diversa dal solito con il vostro/la vostra partner, è sufficiente scaricare la versione Hot, che aggiunge quel tocco piccante in più.

Ovviamente, la versione Hot di DireFareBaciare è destinata ad essere scaricata solo da utenti che hanno più di 18 anni.

Sia la versione Hot che quella Plus tradizionale sono state lanciate sul Play Store allo stesso prezzo, ovvero 0,89 euro: per qualche ora di divertimento, forse potrebbe anche valerne la pena.

[ezreview]

DireFareBaciare Plus
LUIS.it Intrattenimento 1,08 €
Download
DireFareBaciare Hot
LUIS.it Intrattenimento 1,08 €
Download

 

 

Add Comment