Diretta calcio dalla A alla D, l’app che ti fa vincere i mondiali 2014 in Brasile

brazil2014

3 Italia ha finalmente tolto i veli all’app che permetterà di assistere dal vivo ai mondiali 2014 in Brasile.

3 Italia, infatti, ha da poco lanciato l’app “Diretta Calcio dalla A alla D”, che si può scaricare in via del tutto gratuita e che è stata sviluppata in collaborazione con Datasport.

L’app in questione offre la possibilità di non perdersi nemmeno un secondo della stagione 2013-2014 dei campionati di calcio italiani fino alla Serie D compresa, direttamente sui propri dispositivi mobili, che siano smartphone o tablet poco importa.

[pullquote]Azzecca i pronostici vincenti e partecipa all’estrazione di un favoloso viaggio in Brasile![/pullquote]

L’app offre agli utenti la possibilità di partecipare ad un’iniziativa davvero molto interessante: ci stiamo riferendo all’estrazione di una ricarica “3” dal valore di 50 euro, durante ciascuna giornata di campionata, oltre ad un premio finale rappresentato da un viaggio in Brasile che permetterà di assistere alla prima partita degli Azzurri ai mondiali del prossimo anno.

L’app presenta un’interessante quanto utile sezione denominata “Pronostici”, che rinnova la sfida ad ogni giornata di campionato: l’utente che fa il pronostico e azzecca il risultato finale corretto del match, avrà diritto alla possibilità di partecipare all’estrazione di una ricarica da 50 euro.

Solamente al termine del campionato ci sarà l’estrazione che consentirà di vincere un viaggio per due persone dall’altra parte dell’oceano, compresi due biglietti per la prima partita della Nazionale Italiana.

All’interno dell’app Diretta Calcio dalla A alla D ci sarà la possibilità di conoscere news, cronache, calendari e classifiche di ogni serie in Italia.

L’app si può scaricare in via del tutto gratuita dal Play Store e dal Windows Store, mentre tra poco tempo dovrebbe essere lanciata anche la versione per dispositivi iOS.

[ezreview]

Diretta calcio
3 Italia Sport Free
Download
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

 

Add Comment