Disabilitare Recall e Chiamami di Vodafone

disattivareserviziapagamentotimvodafone

Dallo scorso mese di luglio, Vodafone ha provveduto ad apportare un notevole rincaro ai servizi Recall e Chiamami, che sono diventati a pagamento.

E non costano nemmeno poco, visto che portano via automaticamente dal credito personale sei centesimi di euro ogni giorno in cui vengono utilizzati tali servizi, mentre in caso di non utilizzo nessun costo sarà addebitato all’utente.

Nel caso in cui non si avesse intenzione di adempiere a questi costi aggiuntivi, allora il consiglio migliore è quello di provvedere alla loro disattivazione, in modo tale da non veder scemare il proprio credito giorno dopo giorno.

Per disabilitare Recall e Chiamami di Vodafone il procedimento è molto semplice e rapido, visto che si può portare a termine sia tramite il proprio smartphone, che affidandosi ad un operatore piuttosto che eseguire il tutto via pc.

Disabilitare Recall e Chiamami di Vodafone: ecco le tre principali alternative

Nel caso in cui si avesse intenzione di disabilitare Recall e Chiamami di Vodafone utilizzando direttamente il proprio smartphone, ecco che si dovrà chiamare il numero 42070 e poi seguire passo dopo passo le varie indicazioni della voce registrata.

La seconda opzione è quella rappresentata dal procedimento di disattivazione dei servizi Recall e Chiamami direttamente online, recandosi sul sito ufficiale di Vodafone. Per portare a termine tale operazione, si dovrà semplicemente accedere all’area Fai da te, inserendo username e password, per poi cliccare sulla voce “Promozioni già attive” e disattivare singolarmente le due opzioni relative ai servizi Recall e Chiamami.

La terza opzione è quella che prevede di parlare con un operatore, prenotando la chiama di assistenza tramite l’app My Vodafone, che si può scaricare gratis dal Play Store di Google.

Add Comment