Come disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note

disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note

La procedura da eseguire per disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note

In un recentissimo articolo (cliccate qui per esservi direttamente rimandati), abbiamo descritto la procedura da eseguire per disattivare il PIN richiesto all’accensione di un iPhone (iPhone 5 compreso).

Quest’oggi, riprendiamo l’argomento relativo ai codici “PIN” e vi spieghiamo ciò che dovete fare per disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note.

Sempre molto semplici, del resto, risultano essere le procedure in questione. A tal proposito, se siete disorientati in merito, avete tentato ma non siete riusciti o, semplicemente, non avete voglia di provare a vuoto, quanto descritto di seguito si rivelerà piuttosto utile.

Detto ciò, saltate a leggere i paragrafi che seguono e scoprirete come fare a disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note.

Come disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note

Normalmente, le procedure da effettuare per disattivare un PIN sono le stesse per ogni marca di smartphone. Di modello in modello, dunque, difficilmente le cose cambiano (ricordate? Lo vedemmo anche nel nostro articolo sugli iPhone).

Ed effettivamente, anche per quanto riguarda la possibilità di disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note siamo in presenza degli stessi passaggi da eseguire.

A tal proposito, e scendendo nei dettagli, entrate nel menù del vostro cellulare e passando dalle Impostazioni, cercate l’opzione Sicurezza. Procedete a disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note, impostando il tutto come desiderato. Se richiesto, inserite nuovamente il codice PIN e terminate.

Un codice importante che, però, può essere disattivato. Ecco come disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note

Per quanto importante esso sia, non tutti sono contenti di inserire un codice all’accensione del proprio telefono.

Per tali ragioni, abbiamo descritto in questo articolo quella che è la procedura da eseguire per disattivare il PIN di Samsung Galaxy S3, S4 e Note.

Pochi semplici tap, impossibile negarlo, e il vostro smartphone sarà libero dalla norma di sicurezza per voi indesiderata.

 

Add Comment