Disney Junior Gioca con Noi, un’app a misura di bambino

The Walt Disney Company ha tolto finalmente i veli a “Disney Junior Gioca con Noi”: si tratta di una nuova applicazione che è stata messa a disposizione sul negozio online iTunes, in cui gli utenti hanno la possibilità di interagire con i personaggi più famosi di gran parte delle serie proposte su Disney TV Channel.

Tra gli altri personaggi, quindi, che gli utenti potranno gestire troviamo direttamente Dottoressa Peluche, Sofia, La Principessa, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è fino ad arrivare alla Casa di Topolina.

Attraverso questo titolo, quindi, ci sarà la possibilità di affrontare diverse attività divertenti e coinvolgenti, ma anche dare un’occhiata a filmati davvero molto simpatici che vi faranno cantare a squarciagola, senza dimenticare tutta una serie di adesivi digitali che si possono collezionare.

All’interno dell’app Disney Junior Gioca con Noi si può scaricare in via del tutto gratuita il primo pacchetto che prende il nome di Disney Junior I Preferiti, che include ben quattro livello giochi di tutto rispetto, oltre ad uno spettacolare album, in cui c’è la possibilità di collezionare adesivi digitali che si riferiscono ai principali personaggi ed interagirci insieme.

All’interno dell’app Disney Junior Gioca con Noi gli utenti hanno pure l’opportunità di trovare altri pacchetti aggiuntivi a tema, che si possono comprare durante il percorso di gioco e in cui ci saranno altri quattro giochi diversi, ma anche un filmato ed un adesivo digitale.

Creare un profilo è davvero molto facile e poi i bambini hanno la possibilità di navigare senza problemi con tutti i vari giochi ed attività che ne vanno ad esaltare creatività e fantasia.

[ezreview]

icon
Disney Junior Gioca con noiDisney Electronic Content, Inc.GiochiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment