Disponibile Pocket 5.0 con gli Highlights, i contenuti migliori e più rilevanti scelti per voi

Pocket 5.0 iOS HighlightsPocket, il popolare servizio precedentemente chiamato Read I Later, ha subito un importante aggiornamento oggi che ha apportato alcune nuove caratteristiche, tra cui Highlights che analizza gli articoli salvati per identificare ed evidenziare i contenuti migliori e più rilevanti. Il nuovo Pocket 5.0 introduce un nuovo pannello di navigazione laterale, una ricerca migliorata e altro ancora.

La sidebar di navigazione permette di passare velocemente alla propria lista, agli Highlights, alle tag, ai preferiti e all’archivio. Da lì di potranno inoltre filtrare i contenuti o accedere a tutti i contenuti che sono stato condivisi su Pocket tramite la nuova funzionalità Inbox.

Per quanto riguarda gli Highlights, essi vengono divisi in quattro pratici elenchi: Best Of, Trending, Long Reads e Quick Reads. La sezione Best Of mostra gli articoli e i video di più forte impatto nella propria lista diventando quindi il luogo ideale per riscoprire video e articoli virali. Trending, invec,e identifica solo gli elementi più popolari salvati in Pocket, dando la possibilità di tastare il polso di ciò che gli utenti Pocket condividono tra di loro. Long Reads e Quick Reads sono le opzioni per quando si ha un sacco di tempo a disposizione o solo pochi minuti, rispettivamente.

Più si utilizzano gli Highlights, spiega Pocket, e più la funzionalità riesce a imparare e adattarsi, con categorie dinamiche che vengono regolarmente aggiornate, fornendo nuovi modi per scoprire i contenuti salvati che piacciono di più.

Tutti i miglioramenti di cui sopra arriveranno anche sulle app di Pocket per il web e per Mac  nei prossimi mesi. Pocket 5.0 richiede un iPhone, iPod, iPad o iPod touch con iOS versione 6.0 o successiva.

Pocket
Price: Free+

Add Comment