Dodol Locker è una splendida app per personalizzare il lock screen di Android

dodol locker Android

Dodol Locker è la più recente app per la personalizzazione del lock screen su Android e include diversi temi mozzafiato che possono rendere il dispositivo davvero particolare ed elegante. Ma l’app non si concentra solo sul look: supporta anche alcuni widget che è possibile abilitare per visualizzare informazioni come data, ora, meteo, chiamate perse, messaggi, stato della batteria e sveglie sul proprio blocco schermo, scorciatoie personalizzabili per le applicazioni utilizzate di frequente, la possibilità di scegliere un wallpaper personalizzato (oltre a quelli già inclusi), proteggere il dispositivo tramite PIN e Pattern, e molto altro ancora.

A differenza della maggior parte delle altre applicazioni del genere, Dodol chiede di essere impostato come launcher predefinito, ma sarà comunque possibile utilizzarlo con altri launcher. Il tema di default è già bellissimo, ma ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere e un sacco di modi per personalizzare la propria esperienza. Per farlo, basta tocca il pulsante + in alto a destra per aprire il pannello di controllo principale dell’app.

Per quanto riguarda la sicurezza, vi sono tre opzioni: una schermata di blocco semplice sbloccabile con una gesture, un PIN di sicurezza e il blocco tramite Pattern. È possibile scegliere un livello di sicurezza tra basso, medio e alto per controllare come rendere accessibili le altre app mentre lo schermo è bloccato e impostare un ritardo per bloccare automaticamente lo schermo e abilitare opzioni come vibrazione e visibilità del Pattern.

Andando nel Theme Shop, si trovano un sacco di scelte disponibili qui, e toccando qualsiasi tema si viene portati alla relativa pagina sul Play Store, da dove è possibile installarlo come qualsiasi altra applicazione. Tutti i temi installati vengono visualizzati nella sezione My Theme, completi di anteprima e screenshot. La maggior parte dei temi hanno sfondi multipli sa abilitare o disabilitare nella sezione Wallpaper. Inoltre, si può caricare qualsiasi file di immagine da utilizzare come sfondo per il blocco schermo.

Molti temi sono dotati di supporto per un anello di sblocco con destinazioni personalizzate per andare rapidamente alle applicazioni più utilizzate. Tutto ciò può essere personalizzato nella sezione Shortcut, dove è possibile selezionare le app e le relative icone.

Sebbene non così innovativo, di sicuro Dodol Locker è progettato splendidamente ed è un must per gli appassionati di personalizzazione.

 

dodol locker - wallpaper
iConnect.Inc Personalizzazione Free
Download

 

Add Comment