Dov’è il mio Topolino?, ecco il rompicapo per gli appassionati Disney

21849-dove-il-mio-topolino-trailer-di-presentazione_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Siete degli appassionati dei fumetti Disney? Ecco l’app che fa per voi! Stiamo parlando di “Dov’è il mio topolino?”, una delle applicazioni per dispositivi mobili con sistema operativo iOS di maggior successo rilasciate dalla Disney.

Questo titolo ha ricevuto la nomina di App della settimana sullo store online di iTunes è, per tale ragione, si potrà scaricare in via del tutto gratuita per qualche giorno.

L’app Dov’è il mio Topolino si caratterizza proprio per riprendere la struttura della celebre serie Dov’è la mia Acqua? Infatti, all’interno di questo titolo della Disney, l’obiettivo degli utenti deve essere proprio quello di trovare e raccogliere l’acqua che permetterà a Topolino di passare tutti i vari livelli.

[pullquote]Nominata app della settimana, si può scaricare in via gratuita per qualche giorno su iTunes[/pullquote]

Nonostante la grafica sia ispirata ai fumetti e i personaggi sembrino un po’ retrò, questo gioco non è così facile come sembra, rendendosi adatto per i bambini a partire da 10 anni in su e, ovviamente, anche per qualche adulto che ama divertirsi con il proprio dispositivo mobile.

L’acqua che deve essere raccolta dagli utenti, ovviamente, proviene da tutti i vari eventi climatici, ma attenzione a capire bene quale sia la direzione imposta dal vento.

Gli utenti hanno la possibilità di affrontare ben cinque episodi del tutto differenti, senza dimenticare come gli acquisti in-app di Dov’è il mio Topolino permettano di provarne altri due (a 0,89 euro), mentre il Pacchetto Consigli si può scaricare a 2,69 euro.

Attenzione non solo a tutti i vari oggetti da raccogliere, ma anche ai livelli bonus: proprio per questa ragione, dovrete dare una mano a Pluto, in modo tale da poter trovare tutti i vari oggetti celati e poi sbloccare tanti altri puzzle bonus.

[ezreview]

icon
Dov’è il mio Topolino?Disney Electronic Content, Inc.Giochi1,99 €Scarica da iTunes

 

Add Comment