Download FIFA 15 Pc Demo, ecco come fare

fifa 15 demo

 

Siete degli appassionati di videogiochi sportivi e attendevate con ansia la possibilità di effettuare il download FIFA 15 Pc Demo? Allora non perdete l’occasione di provare la demo di FIFA 15.

L’attesa è stata veramente lunga, ma EA Sports ha finalmente messo a disposizione degli utenti l’opportunità di eseguire il download FIFA 15 Pc Demo.

Download FIFA 15 Pc Demo: ecco come effettuarlo passo dopo passo

Non si tratta certamente di un’operazione impossibile: sono sufficienti pochi minuti e poi il download FIFA 15 Pc Demo sarà cosa fatta e potrete scoprire tutte le novità della nuova versione di uno dei simulatori di calcio più famosi in tutto il mondo, che da anni si contende con PES lo scettro di miglior gioco calcistico.

Ad ogni modo, per poter effettuare il download FIFA 15 Pc Demo, la prima cosa da fare è quella di recarvi sul sito ufficiale della Origin: potrete tranquillamente sfruttare il seguente link.

A questo punto, sarà sufficiente effettuare il download del programma Origin, sfruttando il link che si trova nella parte superiore del sito, a differenza di quanto avveniva con FIFA 14 Demo.

In seguito a tale operazione, l’utente dovrà provvedere ad effettuare la registrazione sul portale, inserendo tutti i propri dati: una volta completata anche questa fase, sarà necessario inserire successivamente i dati di registrazione all’interno del programma Origin che è stato precedentemente scaricato sul proprio pc.

Download FIFA 15 Pc Demo: scaricarla è un gioco da ragazzi

Arrivati a questo punto, dopo l’immissione di tutti i dati necessari, si aprirà in via automatica la pagina del negozio online di EA Sports e il primo gioco che si potrà scaricare sul computer è proprio la demo del nuovo videogioco FIFA PC Demo.

I passi da seguire per il download FIFA 15 Pc Demo sono quasi terminati: è sufficiente scaricare la demo e poi procedere all’installazione e, poi, ovviamente, potrete dare il via al divertimento e provare finalmente il tanto atteso videogioco, cercando di capire meglio le differenze rispetto a FIFA 2014 Demo.

  • 11/09/2014