Dragonplay Poker-Texas Hold’em: l’app che tutti i pokeristi volevano

31--07-2013_164511

In sintesi, possiamo descrivere così Dragonplay Poker-Texas Hold’em: l’app per i pokersiti professionisti, ma anche (e soprattutto) per  principianti ed amatori. Insomma per quei giocatori che la sera si ritrovano a fare qualche partitina a poker tra amici e che durante la settimana vogliono allenarsi con una applicazione gratuita con cui affinare il proprio gioco e confrontarsi con avversari sempre più forti. Insomma, per i veri professionisti ci sono le ben note poker room online tipo TitanBet Poker, dove si possono giocare soldi veri e si possono incontrare veri squali del poker online.

L’applicazione dello sviluppatore DragonPlay è infatti realizzata per giocare con soli soldi fittizi: l’app è scaricabile gratuitamente da iTunes e Play Store di Google e dopo una semplice installazione ti consente di iniziare a giocare. Una volta entrato con il tuo account Facebook, tuttavia, non hai soldi da spendere, per cui se vuoi iniziare a giocare puoi aspettare il giorno dopo per ricevere il bonus giornaliero, o anche scegliere di votare e recensire l’app su Play Store: in questo caso hai diritto immediato a 5.000 chip gratis per giocare! A questo punto è compito tuo sapere gestire il tuo budget, giocare al meglio ed in questo modo accumulare fiches sufficienti per poter giocare sempre gratuitamente!

Il modo più semplice per iniziare a giocare è cliccare su Play Now: puoi sedersi subito ad un tavolo e sfidare gli altri giocatori al tuo stesso livello (che puoi scegliere). Se ti sei connesso con un account Facebook, vedrai il tuo nome e cognome che appaiono accanto alla tua foto: non preoccuparti, basta andare sulle impostazioni per scegliere un nickname da visualizzare al posto del nome e cognome reali! In questo caso il gioco funziona esattamente come qualsiasi altra app di poker, anche se la grafica aiuta molto a capire le mosse dei tuoi avversari, rispetto ad altre app che sono meno intuitive.

Ma se i soliti tavoli da poker ti annoiano, qui trovi una funzione davvero carina, che piacerà sicuramente a tutti i giocatori: si chiama Fast Fold Poker, ed è davvero il poker più veloce e rapido che abbia mai visto. Ti siedi velocemente ad un tavolo, il match si gioca a ritmi serrati (in pochi secondi!) ed al termine della partita (oppure se foldi) sei catapultato subito in un altro tavolo, con altri giocatori! Si tratta di una funzione davvero divertente ed originale, che potrebbe tuttavia non piacere a coloro che amano il poker più riflessivo e ragionato.

Per questa tipologia di utenti, meno incline all’impulsività e più orientata alla strategia, ci sono i tornei di Dragonplay Poker-Texas Hold’em: è qui che si concentrano i campioni del poker, anche se per arrivare a questi tavoli devi aver accumulato un bel numero di fiches. E chi sa che a questi tavoli, sotto falso nome, non trovi qualche shark dei tornei di poker dal vivo!

icon
Live Holdem Pro Poker Gratis - Giochi di CarteAppchi Media LtdGiochiGratisScarica da iTunes
Dragonplay Poker Texas Hold'em
Download

 

 

Add Comment