Du Battery Saver&Switch Widget, un occhio sempre vigile sulla batteria

battery1

Siete continuamente alle prese con problemi di batteria? Il vostro smartphone Android si scarica troppo in fretta e non avete mai la possibilità di tenerlo sotto controllo?
Ultimamente sta spopolando un’ottima applicazione che prende il nome di Du Battery Saver&Switch Widget.

L’app Du Battery Saver&Switch Widget permette, in primo luogo, di evitare che l’utente possa ritrovarsi con una batteria a terra: infatti, tra le principali caratteristiche di questa applicazione, troviamo senz’altro quella di permette di ottimizzare il consumo della batteria.

Gli ultimi aggiornamenti, inoltre, hanno portato un nuovo design per il display della batteria e la modalità di gestione, oltre a tutta una serie di interessanti opzioni che permettono di organizzare come meglio si crede la propria batteria e la sua ottimizzazione.

Nella sua semplice funzione di allungare la durata della batteria, Du Battery Saver&Switch Widget è in grado anche di aumentare fino al 15% in più il tempo di utilizzo, sfruttando dei particolari parametri che vanno ad incidere sulla durata della batteria.

[pullquote]Du Battery Saver&Switch Widget è in grado anche di aumentare fino al 15% in più la durata della batteria del vostro smartphone.[/pullquote]

Du Battery Saver&Switch Widget offre tre modalità di utilizzo preselezionate: General Mode (funzioni più semplici, che garantiscono una gestione della batteria piuttosto basica); Long Standby (è in grado di chiudere le applicazioni aperte da troppo tempo e prolunga la batteria il più possibile); Sleep Mode (preserva la batteria nel momento in cui il dispositivo mobile non viene utilizzato).

Ampie possibilità di personalizzazione accompagnano l’utilizzo di Du Battery Saver&Switch Widget, come ad esempio la decisione sulle suonerie e allarmi da adottare; inoltre, interessante notare i vari parametri che si concentrano sullo stato della batteria e informano l’utente in tempo reale.

[ezreview]

DU Battery Saver - Power Saver

 

Add Comment