Dubsmash, arrivano i selfie in playback

1181

Nel caso in cui non abbiate ancora notato Dubsmash, allora ben presto ne sentirete certamente parlare su tutti i social.

Infatti, dopo aver raggiunto un grande successo in tutta la Germania, l’app Dubsmash sta letteralmente invadendo tutto il mondo e probabilmente diversi utenti si stanno già cominciando a riprendere nel corso di un doppiaggio di una famosa frase di film oppure di serie televisive.

Per chi non l’avesse capito, è proprio quest’ultima azione quella che offre la possibilità di effettuare Dubsmash: in poche parole, gli utenti avranno la possibilità di portare a termine la registrazione di un video davvero molto breve, in cui intanto si sta eseguendo un playback di spettacolari e celebri scene del grande cinema, ma non solo ovviamente.

Nel caso in cui, piuttosto frequentemente capiti di avere a che fare con persone che parlano solo ed esclusivamente utilizzando delle citazioni, allora Dubsmash può essere davvero una soluzione che fa al caso vostro per rispondere a rima.

Sono diversi utenti, anche famosi, che si stanno cimentando con questa nuova applicazione: ad esempio, pure Melisandre di Game of Thrones la sfruttare per fare delle bellissime e divertenti imitazioni di Louis Van Gaal, ovvero l’allenatore della famosa squadra di calcio del Manchester United.

Tra le principali caratteristiche di Dubsmash troviamo certamente il fatto di poter essere scaricata in via del tutto gratuita: ovviamente, c’è la possibilità di dare un’occhiata anche a tutti quei filmati che sono stati già realizzati sfruttando le potenzialità dell’app, in modo tale da prendere spunto e cominciarne a svilupparne di propri, in modo divertente e simpatico.

[ezreview]

Dubsmash
Mobile Motion GmbH Strumenti video Free
Download

 

Add Comment