Dubsmash, spopola la mania dei video-selfie

Dubsmash-Team

Dubsmash si caratterizza per essere una delle applicazioni che si stanno diffondendo maggiormente nel corso degli ultimi giorni: un vero e proprio boom di condivisioni sui principali social network di video realizzati tramite Dubsmash.

L’app Dubsmash si caratterizza per essere stata messa a disposizione per il download gratuito sia dallo store di Apple che su quello di Google, che offre agli utenti la possibilità di creare dei filmati molto divertenti, andando a doppiare delle frasi di attori particolarmente celebri, ma anche tantissime citazioni da parte di politici, così come personaggi televisivi e personaggi famosi.

L’app Dubsmash funziona in modo particolarmente facile, visto che dopo l’installazione sarà sufficiente selezionare una clip audio con una frase famosa che si potrà doppiare, sfruttando la possibilità di scegliere tra diverse categorie di citazioni audio diverse, proposte sia in lingua inglese che in lingua italiana.

Interessante notare come, tra le varie categorie delle citazioni audio presenti all’interno dell’app Dubsmash ci siano anche Latest Sounds, Pick Up Lines, Animals, Cartoons, Internet Hits e molto altro ancora.

In seguito alla selezione della citazioni che più aggrada l’utente, sarà sufficiente cliccare sul tasto “start” e così la registrazione del proprio filmato-selfie avrà inizio.

Dopo aver cliccato su start, l’utente dovrà semplicemente muovere le labbra e mimare la frase che era stata scelta in precedenza: una volta che il doppiaggio è finito, gli utenti potranno rivederlo, così come effettuarne il salvataggio, oppure condividerlo direttamente all’interno della propria bacheca di Facebook o, ancora, inviarlo ad un proprio contatto di WhatsApp.

Infine, si può caricare pure una citazione audio dell’utente stesso, che potrà doppiarla.

[ezreview]

icon
DubsmashMobile Motion GmbHIntrattenimentoGratisScarica da iTunes
Dubsmash
Mobile Motion GmbH Strumenti video Free
Download

 

Add Comment