E’ possibile ricevere notizie Ansa via mail?

ricevere notizie Ansa via mail

Come ricevere notizie Ansa via mail?

Più di una volta, nel corso dei nostri precedenti articoli, ci siamo soffermati a considerare come, nel corso degli anni (e sempre più velocemente negli ultimi tempi), la tecnologia sia divenuta la benvenuta in ogni aspetto della nostra vita e quotidianità.

Sempre più bisognosi di condividere, fotografare, postare, “geolocalizzarci” e interagire virtualmente, ci teniamo a essere immediatamente e costantemente aggiornati su tutto e riusciamo, con un semplice tap e nel giro di pochi secondi, a scoprire quanto accade in Italia e nel resto del Mondo (a tal proposito, continuate a leggere per capire se è possibile ricevere notizie Ansa via mail).

Gli smartphone e i dispositivi di ultima generazione, ovviamente, ci danno in tal senso una grandissima mano e le applicazioni allo scopo dedicate ci aiutano a soddisfare i desideri relativi.

Ma vediamo se è possibile ricevere notizie Ansa via mail.

Essere sempre aggiornati e ricevere notizie Ansa via mail

In relazione a quanto detto finora, tra i numerosi servizi messi a disposizione dalla tecnologia, quello di poter consultare i quotidiani online, ricevere le notizie via mail e accedere alle news condivise dai nostri amici, è senz’altro una cosa molto utile e vantaggiosa.

A tal proposito, vedremo di seguito se è possibile (ed eventualmente, come fare a) ricevere notizie Ansa via mail.

Tra le agenzie di stampa più importanti, famose e apprezzate in assoluto, l’Ansa ci consente di essere sempre e velocemente aggiornati su quanto accade intorno a noi e ci rivela i fatti che quotidianamente, istante per istante, coinvolgono la nostra società e il Mondo cui apparteniamo. Ma continuate a leggere per info sulla possibilità di ricevere notizie Ansa via mail.

E’ possibile ricevere notizie Ansa via mail?

Nonostante le nostre ricerche online, non siamo venuti a conoscenza di una procedura da eseguire per ricevere notizie Ansa via mail (sulla vostra casella di posta elettronica, intendiamo).

Al di là di questo, però, è possibile usufruire di vari e numerosi servizi ed essere, ugualmente, sempre aggiornati.

Ovviamente, connettendovi al sito internet dell’agenzia, potrete scoprire cosa dovrete fare per leggere su un Reader, in formato Rss, le news pubblicate (dalla home page, cliccate sul simbolo arancione dell’Rss, in alto a destra, e vi verrà spiegato ogni dettaglio) o apprendere della possibilità di usufruire del servizio ANSA sul telefonino.

Ulteriormente, potreste scaricare un’App per la visualizzazione delle ultime notizie. Per i dispositivi Android, ad esempio, abbiamo: ANSA News on Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ansanewsonandroid&hl=it) e ANSA (https://play.google.com/store/apps/details?id=ansa.app&hl=it). Per i dispositivi iOS, invece, potremmo consigliarvi: ANSA Mobile App (https://itunes.apple.com/it/app/ansa-mobile/id672672340?mt=8).

Ancora, in alternativa alla possibilità di ricevere notizie Ansa via mail, è davvero molto utile il servizio di Vodafone a disposizione delle aziende. Come leggiamo dal sito, “con Ultime Notizie by Ansa ricevi via SMS direttamente sul tuo cellulare continui aggiornamenti, flash e articoli sull’attualità, le ultime notizie di cronaca, politica, economia, sport”.

 

Add Comment