EcoMilano, l’app ideale per chi ama gli spazi verdi nel capoluogo meneghino

parco-milano-divieto-fumo

E’ stata da poco rilasciata sul Play Store un’interessante applicazione che vuole mettere in evidenza la linea verde di Milano e permetterà ai suoi cittadini di vivere al meglio tutti gli spazi verdi.

Il titolo prende il nome di EcoMilano ed il suo sviluppo è stato curato da Angtrim.

[pullquote]La prima app con un occhio di riguardo per gli spazi verdi milanesi![/pullquote]

La prima cosa che salta all’occhio di questa applicazione è, senza ombra di dubbio, la sua ottima interfaccia, che si dimostra estremamente pulita e lineare e davvero molto facile da utilizzare e da consultare.

Tra le principali caratteristiche di questa nuova app EcoMilano troviamo una pratica suddivisione in sezioni che offre la possibilità agli utenti di avere sempre il controllo su ogni tipo di informazione.

Dopo aver eseguito l’accesso all’app EcoMilano gli utenti si troveranno di fronte a tre schermate, che si possono cambiare con un semplice swipe e, all’interno di ciascuna schermata, si troveranno tre box che andranno a rappresentare le sezioni più importanti di questo nuovo titolo.

Nella prima schermata i tre box sono rappresentati da Car Sharing, Parcheggi e Metano, mentre nella seconda schermata i tre box sono rappresentati da Parchi, Aree Cani e Bike Sharing e, infine, la terza schermata comprende i tre box Link utili, Numeri utili ed About.

Nel caso in cui viviate a Milano, oppure più semplicemente trascorriate qualche ora nel capoluogo meneghino ed abbiate una passione infinita verso gli spazi verdi, ecco che questa app per Android potrebbe essere davvero molto utile.

EcoMilano si può scaricare in via del tutto gratuita direttamente sul Play Store.

[ezreview]

EcoMilano
Angtrim Viaggi e info locali Free
Download

 

Add Comment